Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante: i fan attaccano Giulia Latini e Vignali

uomini e donne andrea damante giulia latini e valentina vignaliUomini e Donne, Andrea Damante deriso da Giulia Latini e Valentia Vignali? I fan non approvano

Andrea Damante è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. L’ex tronista e attuale fidanzato di Giulia De Lellis ha al suo seguito una moltitudine di fan. I followers del ragazzo stanno sempre sull’attenti, soprattutto per prendere le sue difese quando ce n’è più bisogno. Nel corso delle ultime ore, un particolare dettaglio apparso sui social ha fatto storcere il naso a moltissime persone. Secondo alcuni utenti del web, Giulia Latini e la cestista Valentina Vignali avrebbero preso in giro Damante. Le due sono state protagoniste di un video in diretta e secondo alcuni ragazzi, avrebbero riso a crepapelle prendendo in giro il fidanzato della De Lellis. Di fronte agli innumerevoli attacchi ricevuti, le dirette interessate si sono sentite in dovere di rispondere e mettere in chiaro la loro posizione.

Andrea Damante di Uomini e Donne preso in giro da Giulia Latini e Valentina Vignali?

I fan di Andrea Damante sono accorsi sul profilo del loro stesso beniamino per difenderlo e metterlo in guardia. Secondo alcune persone, Giulia Latini e Valentina Vignali non sarebbero poi così tanto amiche del ragazzo. La cestista ha però voluto mettere i puntini sulle i immediatamente. “Io voglio bene a Giulia e Andrea. […] Ogni pretesto è buono per diffamare e creare scompiglio! Stavamo ridendo per dei video idioti di Gallipoli, mentre stava girando il video di Andrea sullo schermo. Fate schifo.” Nonostante le dichiarazioni di Valentina, i followers hanno continuato a ribadire la loro versione. Alla fine ha deciso di rompere il silenzio anche Giulia, dicendo la sua sulla questione.

Uomini e Donne, Andrea: Giulia Latini e Valentina Vignali si difendono

L’ex corteggiatrici di Luca Onestini di Uomini e Donne ha cercato di spiegare come stessero realmente le cose. “Ragazzi ma siete seri? Invidia e cattiveria cosa? Io se le altre persone sono felici posso solo che essere contenta per loro, perché la mia vita mi piace così com’è e non cambierei nulla, queste cose non mi appartengono. […] Anzi trovo assurdo creare il panico su cose inesistenti o fraintese, poi fate come vi pare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top