Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, la foto impazza: oltre il pudore o sensualità?

Andrea Damante Giulia De lellisUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, la foto (qui sotto) divide: oltre il pudore o sensualità?

Andrea Damante e Giulia De Lellis mettono a ‘ferro e fuoco’ il web. La foto postata poche ore fa dall’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ha scatenato un vero e proprio tornado tra i fan, che si sono precipitati alle tastiere dei pc e a quelle degli smartphone, ognuno per dire la sua. Giusto per farvi capire la portata della questione, vi diciamo che sullo scatto sono piovuti 127 mila like e una cosa come 2 mila commenti circa, dove è partita una vera e propria ‘battaglia’ tra chi ha difeso la scelta del Dj di postare una foto così intima e un po’ spinta e chi invece si è schierato dalla parte opposta, colpevolizzandolo di essere andato oltre il limite consentito dal pudore. Anche la De Lellis ha fatto apparire un commento, tra le migliaia di opinioni. Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis, la foto ‘maledetta’: sensualità o scandalo?

My pain…”, altrimenti tradotto con ‘La mia pena’. Questo lo stringato commento scritto da Andrea Damante sullo scatto ‘incriminato’. La foto ha immediatamente fatto divampare migliaia di commenti pro e contro. Da una parte chi ha difeso i Damellis, non giudicando l’immagine né scandalosa, né di cattivo gusto, ma anzi considerandola molto intima e sensuale, come a certificare un amore molto incandescente e vero; dall’altra invece, coloro che hanno urlato all’immoralità. Tutti hanno detto la loro. Anche la De Lellis è intervenuta con un commento, defilandosi però dalla polemica e scrivendo simpaticamente al suo love questo: “I hate you (Ti odio, ndr)“. A smorzare i toni è giunta pure Valentina Vignali.

Andrea Damante Giulia De Lellis

Uomini e Donne, Damante e De Lellis, interviene Valentina Vignali: “Vecchio lupo….”

Vecchio lupo di mare…“, ha scritto Valentina Vignali – altra figura orbitante nell’universo di Uomini e Donne -, riferendosi a Damante. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha così cercato di stemperare i toni in una discussione infinità tra fan. Polemiche a parte i Damellis continuano a far viaggiare i loro cuori a vele spiegate e a far parlare di sé: un po’ nel bene e un po’ nel male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top