Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante debutta in America: il grande traguardo

andrea damante uomini e donneUomini e Donne, Andrea Damante: la sua musica anche in America

Andrea Damante, dopo Uomini e Donne, è tornato a dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Oggi, 7 Marzo 2017, esce il suo nuovo singolo, Always. La notizia più bella, però, è che il suo disco, per la prima volta in assoluto, uscirà anche in America. Una notizia che lascia i fan a bocca aperta. Ad annunciare questa grande novità è stato lo stesso ex tronista. Il fidanzato di Giulia De Lellis, infatti, ha rivelato a blog di Isa&Chia che i suoi progetti lavorativi stanno diventando, pian piano, sempre più internazionali. Una volta uscito dal programma di Canale 5, Andrea ha avuto la possibilità di suonare in svariati locali e ancora oggi è super richiesto. A quanto pare, perciò, il successo è arrivato e non solo in campo sentimentale.

Andrea Damante debutta in America dopo Uomini e Donne: il grande traguardo

Insomma, per Andrea Damante pare essere un momento davvero positivo della sua vita. L’amore e la carriera, infatti, sembrano dargli sempre più soddisfazioni. Proprio nel corso delle ultime ore, alcuni fan avevano iniziato ad avanzare l’ipotesi di una possibile crisi tra lui e la De Lellis. La giovanissima ragazza di Roma, infatti, sembra non vivere più a Verona insieme al suo ragazzo da diversi giorni. Il mistero, però, è stato svelato dalla stessa coppia. L’ex tronista, infatti, ha inviato un grande mazzo di rose rosse alla sua fidanzata. Tra i due, perciò, nessuna crisi. Senza dubbio saranno semplicemente occupati dai loro tanti impegni lavorativi.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la vita insieme

Damante e Giulia sono una delle coppie più amate dai telespettatori di Canale 5 e continuano ad essere super seguiti. Inoltre, continuano anche le loro apparizione televisive. Soprattutto per l’ex corteggiatrice che, sempre più spesso, viene invitata nelle trasmissione di Barbara d’Urso in veste di opinionista. Nulla di cui preoccuparsi, i due stanno ancora insieme e sono follemente innamorati proprio come il primo giorno. Presto, sicuramente, torneranno ad apparire insieme anche sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top