Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea confonde i fans: cosa prova per Claudia?

andrea-claudia 370x260UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – C’è un mistero a Uomini e Donne, un enigma che riguarda la figura di Andrea Offredi più che quella di Claudia. La D’Agostino, infatti, è stata sempre molto chiara rispetto a quelli che sono i suoi sentimenti e, fin dal trono del modello a Uomini e Donne, sappiamo con certezza quali fossero i suoi propositi e le sue aspettative per questa storia. E di Andrea cosa possiamo dire? In realtà, al momento, ci è molto difficile capire cosa abbia provato lui per Claudia visto che il suo recente messaggio su Facebook, quella che comunica la rottura con l’ex corteggiatrice, cozza in modo evidente con quanto pubblicato soltanto tre settimane fa alla rivista Scoop. Vi ricordate quali sono state le sue dichiarazioni in merito alla storia appena avviata con Claudia che, a suo dire, lo stava rendendo felice? Vi riportiamo qualche stralcio dell’intervista in modo da farvi capire quante contraddizioni ci siano state nel recente messaggio di Offredi. Pur non essendo ancora innamorato di Claudia, l’ex tronista, a proposito della gelosia, aveva detto: “Sono geloso ma cerco di non darlo a vedere…di lei mi fido“.

ANDREA E LE SUE CONTRADDIZIONI SU CLAUDIA – Dunque, Andrea diceva di nutrire un certo attaccamento a Claudia e provare anche il sentimento della gelosia per lei. Due giorni fa, però, l’ex protagonista di Uomini e Donne, non è sembrato molto convinto di quello che aveva affermato a Scoop, annoverando tra le cause della rottura con Claudia proprio il fatto che non riuscisse ad essere geloso della sua fidanzata: “Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Inoltre, diceva che gli piaceva molto stare insieme a lei e che aveva di desiderio di vederla nonostante gli 800 chilometri che li separano. Come è possibile che nel giro di tre settimane, di soli venti giorni queste dichiarazioni si siano completamente stravolte? E’ dopo essersi accorta di queste contraddizioni che Claudia, così come vi abbiamo detto nel nostro articolo di ieri, ha detto di non condividere le motivazioni per cui è finita la loro storia?

ANDREA CONFONDE I FANS – Naturalmente i fans di Andrea sono rimasti accanto a lui, supportandolo comunque in questa situazione scomoda ma è innegabile che qualcuno, notando la sua incoerenza, si stia ponendo delle domande. I sostenitori di Claudia continuano a chiedersi come mai, nonostante non provasse per lei un reale sentimento, l’abbia scelta facendo nascere in lei l’idea che sarebbe potuto scoppiare un grande amore e i telespettatori di Uomini e Donne cercano di saperne di più in merito. Cosa dobbiamo pensare?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top