Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Andrea Cerioli va a riprendere Sharon Bergonzi

andrea_sharon_dedica_uomini_e_donneAnticipazioni Uomini e Donne, puntata registrata il 14 Ottobre 2014

La puntata di Uomini e Donne registrata oggi 14 Ottobre 2014, (qui le anticipazioni complete), che andrà in onda giovedì o venerdì, ha regalato emozioni fortissime. Grazie ad una pagina dedicata alla coppia Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, abbiamo le anticipazioni dettagliate di una talpa presente in studio. I protagonisti indiscussi di questa registrazione sono proprio loro, Sharon e Andrea, una coppia già eletta dal web e quanto pare anche dal tronista. Ecco a voi quanto è accaduto oggi a Uomini e Donne. Gioco di sguardi continuo tra Sharon e Andrea: lei non lo molla un secondo, lui la guarda cercando di non farsi beccare, ma è impossibile nascondere gli occhi a cuoricino di Cerioli! Maria De Fiippi manda in onda l’esterna di Andrea e Sharon: un disastro. Lei non ha organizzato niente, è arrabbiatissima. Sono in una casetta vicino agi studi di Uomini e Donne. L’esterna è un litigio continuo e vola anche qualche parolaccia. La bella napoletana si sente presa in giro e lui si risente parecchio, al punto di lasciare le telecamere. Andrea ritorna e l’esterna finisce malamente, per lui c’è un limite a tutto. Sharon oggi però è visibilmente emozionata, ma il peggio deve ancora arrivare.

Andrea Cerioli in lacrime: l’infanzia difficile di Rama Lila

Andrea Cerioli tra Sharon Bergonzi e Maria Lebano

Va in onda l’esterna di Andrea e Maria Lebano e il tronista osa criticare la napoletana, definendo le sue reazioni esagerate. Come se non bastasse, Andrea bacia Maria e confessa di sentirsi in difficoltà: è come se Maria fosse l’amante e Sharon la moglie tradita. La Bergonzi non sopporta che Andrea baci un’altra, ma sembra non rendersi conto che durante la puntata Andrea ha occhi solo per lei. E così Sharon va su tutte le furie e lascia lo studio. Questa volta Andrea non la segue, anche su consiglio della De Filippi. Cerioli da quel momento in poi diventa triste e la redazione obbliga Sharon a rientrare. Nel frattempo la Bergonzi si è già cambiata, pronta per prendere il treno che la riporterà a casa. Sharon ha deciso, vuole autoeliminarsi. Andrea non la trattiene, è libera di fare le sue scelte. Mentre lei era chiusa in bagno però Andrea ripete più volte: “Sharon a me piace!“. Queste parole però non vengono ripetute in sua presenza e la ragazza, sentendosi presa in giro, se ne va. Il saluto tra i due è freddo, carico di dispiacere. Chi era presente alle registrazioni giura che i due sono in realtà molto legati.

Andrea Cerioli va a riprendere Sharon Bergonzi

La puntata sta per finire, Andrea ha passato tutto il resto del tempo con il broncio, ma quando qualcuno lo stuzzica dicendo: “Si vede che ti piace, perchè non la scegli?“. Cerioli risponde: “Ci sono uscito 5 volte, se avessi voluto sceglierla, sarei andato a Formicola!“. La gente si chiede cosa sia questo Formicola, ovviamente è il paese di Sharon e lui è ben informato. Il colpo di scena avviene a fine puntata, qualcuno gli urla di andare a riprendersi Sharone e lui annuisce….

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top