Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: un tatuaggio importante

andrea_cerioli_tatuaggioAndrea Cerioli: un nuovo tatuaggio dal significato importante.

Andrea Cerioli, fin dalla sua prima apparizione nel piccolo schermo, ci ha abituati ai suoi tatuaggi. Impossibile non notare il suo corpo che è ricoperto da diversi disegni, ognuno con un significato preciso e particolare. Come non ricordare il tatuaggio fatto in memoria della mamma? Un gesto in grado di commuovere per il forte legame presente tra l’ex tronista bolognese e la mamma, scomparsa prematuramente dopo la sua avventura al Grande Fratello. Quella di Andrea Cerioli per i tatuaggi è una vera e propria passione, tanto che un nuovo arrivato ha fatto il suo ingresso in questa grande famiglia. Andrea, infatti, ha voluto incidere sulla sua pelle una bussola, lo strumento che ti fa trovare sempre la strada giusta da seguire.

Andrea Cerioli: una bussola come tatuaggio.

Andrea Cerioli ha condiviso questo nuovo tatuaggio con tutti i suoi fan, tramite la pagina ufficiale Facebook. La foto è stata accompagnata dalle parole “Dove ti porta il cuore”. La bussola ti indica sempre la direzione da seguire durante il tuo percorso, quella giusta. L’ex tronista vuole seguire il suo cuore, sicuro che lo porterà in un posto felice. C’è chi in questo nuovo tatuaggio ha visto un ricordo di Sharon Bergonzi per una loro esterna, durante il percorso a Uomini e Donne, con protagonista proprio una bussola. Ma chi crede questo è stato messo a tacere dalle numerose fan della coppia Cerioli – Rapisarda: il suo cuore lo porta dalla bella Valentina. Inoltre, Sharon è acqua passata ormai. La stessa ragazza di Formicola è andata avanti ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale con Valerio e il forte amore che prova nei suoi confronti. Il cuore di Andrea Cerioli, invece, appartiene completamente a Valentina Rapisarda.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il loro amore.

L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda prosegue a gonfie vele. I due hanno imparato a convivere con le critiche che, con il passare del tempo, stanno diventando sempre più rare. Da gennaio hanno iniziato subito la convivenza a Bologna e amano passare insieme più tempo possibile. Con il loro amore trovano la forza di sfidare qualsiasi ostacolo, come ad esempio il caldo torrido che sta colpendo l’Italia in questi giorni: Andrea e Valentina, nonostante questo, si sono allenati insieme sfidando l’afa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top