Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: un ringraziamento importante

andrea_cerioliUomini e Donne, Andrea Cerioli: un importante traguardo social.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, siamo venuti a conoscenza del fatto che Andrea Cerioli è molto attivo nel mondo virtuale. L’ex tronista è presente sui social network dove, molto spesso, condivide in prima persona foto e pensieri. In questi giorni ha raggiunto un importante traguardo su Instagram: ha superato quota 500.000 follower. Un numero che gli riempie il cuore di gioia e, per questo motivo, Andrea ha voluto ringraziare queste persone tramite un messaggio speciale. Un messaggio che, al tempo stesso, vuole essere anche d’incoraggiamento per tutte le persone che lo supportano quotidianamente. Queste le sue parole: “Grazie di cuore. Grazie perché sono un semplice ragazzo di 20 anni con mille progetti, mille aspirazioni, sogni e altrettante mille paure. Questa è la vita. Alzarsi, sfruttando ogni singolo istante per inseguire una meta, la nostra meta. Grazie di tutto questo affetto che ogni giorno mi viene regalato. Non ho fatto nulla per meritarsi tutto questo, lo considero un immenso regalo”.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il messaggio ai suoi fan.

Andrea Cerioli continua a scrivere a cuore aperto, un messaggio dall’epilogo emozionante: “Per questo, anche quando mi sento un pò giù penso che forse è la vita che è dura, forse non è sempre colpa nostra. Bisogna sbattere la testa, uno due tre dieci volte..Ma prima o poi..Tocca a tutti di incalzare la giornata che cambierà la nostra vita, la persona, il lavoro, l’amore..Basta aspettare e crederci sempre. Grazie a ognuno di voi. Con immenso affetto. Andre”. Inutile dirlo, le sue fan hanno subito affermato che saranno sempre al suo fianco. Andrea sta vivendo a pieno la sua vita, ha trovato l’amore con Valentina Rapisarda e l’esperienza di Uomini e Donne, alla fine, ha avuto un risvolto positivo anche per lui. La coppia ha festeggiato, da poco, i primi sette mesi del loro amore. All’inizio del suo percorso televisivo in pochi avrebbero pensato che sarebbe finita così. Invece proprio la bella ragazza siciliana ha fatto ciò che il suo fidanzato consiglia a tutti di fare: non arrendersi mai e seguire sempre il proprio cuore, per trovare la felicità.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il rapporto con i fan.

Andrea Cerioli ha sempre dimostrato di avere un bellissimo rapporto con i propri fan. La scorsa settimana, l’ex tronista ha voluto renderli partecipe di ciò che prova: “Sono arrivato al punto in cui vi voglio bene..Mi fa sempre piacere leggervi”, gioia immensa da parte delle sue ammiratrici che, giorno dopo giorno, lo seguono e lo supportano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top