Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: per ora il suo amore è Chicca

andrea-cerioli-gatto

Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha scelto Chicca

Andrea Cerioli, l’amatissimo tronista di Uomini e Donne è una persona sicura, forte e razionale, ma questo trono lo sta facendo scervellare: Sharon Bergonzi o Maria Lebano? O nessuna delle due perché ancora deve scendere la ragazza giusta? O forse sarà Valentina, la corteggiatrice appena arrivata, visti già i passionali baci che si sono scambiati. Non sappiamo il pensiero di Andrea, ha una mente troppo contorta e i suoi occhi mentre parla ti penetrano non facendoti del tutto capire cosa pensa; ma una cosa è sicura, ama la sua famiglia, amava la mamma, va d’accordissimo con sorella e padre e una che ama c’è nel suo cuore: Chicca, la sua adorabile gattina. Una nuova foto scattata dal padre è apparsa poche ore fa sul suo profilo Instagram dove nell’intimità delle sue mura, in abiti da casa, accarezza sul divano il piccolo felino che ormai è presente nella vita della famiglia Cerioli da un po’ di anni. Che sia lei l’unico amore e Andrea uscirà dal programma senza nessuna compagna da ricambiare?

Andrea Cerioli sempre più confuso tra Sharon e Maria

Se uscirà accompagnato o solo dal programma di Maria De Filippi, sarà il tempo a dirlo, ma per ora il bel bolognese è solo confuso, tanto da fare apprezzamenti su Teresa Cilia l’altra tronista, spiazzando la rete e facendo credere che fra i due potrebbe nascere qualcosa lasciando a bocca asciutta tutti i corteggiatori scesi per loro. Nel frattempo fra il via vai di Sharon, e ora anche della campana Maria, Andrea è piuttosto impegnato a rincorrerle e a non farle scappare con la solita frase che è qui per conoscere tutte e uscire da Uomini e Donne certo della scelta che avrà fatto. Ma non sarà solo una scusa per baciarsi tutte? Così replica la rete. Dopo i baci roventi con Sharon e Maria infatti arrivano quelli con Valentina, che fanno infastidire persino la glaciale, fino ad ora, Maria Lebano, che lascia lo studio, senza che lui la rincorra come fa con Sharon. Quest’ultima d’altro canto rientra impietosita dal fatto che nel momento del ballo lui non si alzi per danzare con alcuna ragazza: stava forse pensando alla Bergonzi e non voleva ballare con nessuna che non fosse lei? Se così fosse le carte sono già scritte ed è inutile che ci giri intorno, lui vuole lei e ormai tutta Italia spera esca dal programma mano nella mano con la ragazza di Formicola. Se sia la donna della sua vita non lo sappiamo, ma che lei sia cotta persa dell’ex gieffino, e non una comparsa per le telecamere di Mediaset come spesso rimproverano la gran parte dei corteggiatori, è sicuro.

Sarà Sharon a fare compagnia ad Andrea e Chicca prossimamente?

A breve su quel divano ad accarezzare l’amatissima gattina ci sia Sharon con Andrea? Non si sa, ma per ora la dolce Chicca si becca le totali attenzioni del bel padroncino con immensa invidia di tutte le followers che sul profilo Instagram di Andrea commentano che vorrebbero tanto essere al posto del felino per poter stare tra le braccia del loro idolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top