Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli messo alla prova

andrea-cerioli-tronistaNews Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli nella sua prima serata

Il venticinquenne emiliano Andrea Cerioli è diventato famoso grazie all’ingresso nella casa del Grande Fratello 13. Un’esperienza che è servita al ragazzo non solo per farsi conoscere al grande pubblico, ma anche per attirare l’attenzione di Maria De Filippi, che l’ha voluto come tronista. Così, dalla casa più spiata d’Italia a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha consolidato la sua fama. Proprio ieri sera, giovedì 25 dicembre 2014, Andrea Cerioli ha fatto la sua prima serata in discoteca. Ad accompagnarlo in questa esperienza, l’opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne, Jack Vanore, ormai veterano di serate così come del piccolo schermo. Insomma, Andrea Cerioli ha passato un Natale insolito, in una discoteca di Campobasso, circondato da fan e ammiratrici. Com’è andata la prima serata di Andrea Cerioli?

Andrea Cerioli: resoconto della prima serata in discoteca

Sul web fioccano commenti, testimonianze e cronache della prima serata in discoteca del tronista Andrea Cerioli. Il ragazzo, riportano i commenti, è arrivato intorno alle 2:00 di notte, in compagnia dell’opinionista Jack Vanore. Foto, abbracci, autografi, ma anche riferimenti al mondo di Uomini e Donne. Il dj della discoteca, portavoce della curiosità di tutti i presenti, ha chiesto ad Andrea Cerioli quale fosse la sua scelta. Ovviamente il ragazzo non si è sbilanciato, così tutto il locale è stato chiamato a suggerire una scelta al tronista, significando attraverso applausi più o meno calorosi quale fosse, tra le corteggiatrici, la loro preferita. Secondo i testimoni, l’applausometro messo in atto nella prima serata di Andrea Cerioli ha eletto una vincitrice: proprio lei, l’amatissima Sharon Bergonzi.

Andrea Cerioli, tra dubbi e serate

E’ notizia dell’ultima ora che Andrea Cerioli non intende fermarsi qui: già per Capodanno ha in programma un’altra serata. Certo è che, tra feste e cenoni, il fatidico giorno della scelta si avvicina. Chi sceglierà Andrea Cerioli? L’amatissima e popolare Sharon Bergonzi o la coriacea e determinata Valentina Rapisarda? Oppure, è possibile che il tronista stupisca tutti portandosi a casa l’ultima arrivata, la bellissima Valeria Ancora? Proprio nella serata di ieri, l’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore, interrogato sull’ipotetica scelta di Andrea, si è espresso così: “Gli auguro di fare una scelta di cuore“. E allora, per chi batte il cuore di Andrea Cerioli?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top