Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: le ultime parole su Valentina

Andrea-Cerioli-Valentina-RapisardaUomini e Donne: come va la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Si era parlato di crisi nei giorni scorsi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. La realtà dei fatti, però, è ben diversa e gli ultimi scatti pubblicati da i due fidanzati dimostrano il contrario. Uniti, complici e affiatati: così si presentano a quattro mesi dalla non scelta avvenuta a Uomini e Donne. Una quotidianità dolce e romantica che sembra conquistare anche chi in Andrea e Valentina non aveva mai creduto sul serio. Per rincarare la dose e sottolineare bene una crisi che non c’è, il bel Cerioli – che di recente ha passato qualche giorno di vacanza a Malta con gli amici – ha deciso di pubblicare delle parole speciali alla sua Valentina.

Uomini e Donne: l’ultima dedica di Andrea per Valentina

“…Ed é forse quell’istinto di protezione… Quella voglia di vederti sorridere, quei momenti che mi fanno pensare che nella vita, alle volte, una carezza può spostare le montagne…La semplicità di un momento”: questo il messaggio apparso qualche ore fa sui profili social di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne. Parole dolci e dirette per la sua bella Valentina Rapisarda, la donna che gli ha fatto cambiare idea dopo la non scelta clamorosa avvenuta alla corte di Maria de Filippi. La coppia, da quel momento, non si è separata un attimo ed è andata subito a convivere, forte di questo sentimento che è cresciuto sempre più giorno dopo giorno.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non saranno a Temptation Island

Gli ultimi scatti di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda testimoniano non solo un amore sempre più forte e intenso, ma anche l’ufficiale smentita di una probabile partecipazione a Temptation Island, il reality che mette a dura prova i fidanzati. Nei mesi scorsi si era diffusa la voce che proprio Andrea e Valentina sarebbero stati i primi concorrenti della seconda edizione del programma, sempre condotta da Filippo Bisciglia. Ma le registrazioni del programma sono già iniziate e Andrea e Valentina continuano a condurre le proprie vite con normalità tra serate insieme, qualche selfie e tanto amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top