Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: la dedica che commuove

andrea_cerioliAndrea Cerioli: la dedica per la mamma commuove il web.

Andrea Cerioli, nell’ultimo periodo, ha vissuto momenti intensi dalla partecipazione al Grande Fratello fino ad essere tronista a Uomini e Donne. Nel frattempo, però, ha perso una persona molto importante della sua vita, anzi forse la più importante: la mamma. Ancora molto giovane, si è dovuto confrontare con questo forte dolore subito dopo l’euforia che aveva vissuto nella casa del Grande Fratello. La mamma è sempre nei suoi pensieri, è sufficiente vedere i suoi occhi che, in televisione, diventano lucidi quando parlano di questa figura indispensabile nella vita di ciascuna persona. La mamma è sempre al fianco di Andrea Cerioli, anche se non fisicamente, lo è con il cuore e spiritualmente. L’ex tronista bolognese ha commosso tutti i suoi ammiratori con una dedica che ha fatto tramite la pagina ufficiale Facebook e che vede protagoniste tutte le mamme. L’obiettivo delle sue parole è quello di far capire che non bisogna tenere per se i sentimenti e bisogna dimostrare alle proprie mamme l’amore che si prova nei loro confronti.

Andrea Cerioli su Facebook: la dedica alle mamme.

Le uniche persone che darebbero realmente la loro vita per difenderci dal mondo, le uniche persone che non ci prenderebbero mai in giro. Le uniche ad amarci più di quanto amano loro stesse. Ricordatevelo anche quando le trattate male, anche quando vi dimenticate di dire loro che siete arrivati in un posto a tarda sera. Ricordatevelo anche quando vi sgridano perché credetermi. Sono il dono più grande. E nessuno lascerà mai un segno così profondo. Ogni tanto un ti voglio bene mamma le renderebbe felici”. Sono queste le parole scelte da Andrea Cerioli per parlare delle mamme e della loro presenza. Parole che colpiscono e arrivano dritte al cuore. Non è una novità, Andrea ci ha abituati a forti emozioni ogni volta che si parla della mamma. Come non ricordare il tatuaggio che si è fatto di recente? Un tatuaggio sul braccio con il volto della madre che ricorda il suo viso per una parte, mentre per l’altra parte assume le sembianze di una tigre proprio per ricordare la forza avuta da lei. In questo modo, la donna è impressa nel cuore e nella pelle del figlio che vorrebbe la mamma al suo fianco per poter condividere con lei ciò che succede. Dalla sua vita professionale a quella privata, per presentarle la donna che ama, Valentina Rapisarda, e con cui ha messo su casa.

Andrea e Valentina: da Uomini e Donne a Temptation Island?

Nel frattempo, la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede a gonfie vele. La coppia ha superato i primi quattro mesi insieme e c’è chi li vorrebbe prossimi alla partenza per Temptation Island. Sarà così? Per il momento c’è ancora mistero intorno al cast che prenderà parte alla seconda edizione del programma. Vedremo Andrea e Valentina mettere alla prova il loro amore nel reality show? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top