Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Andrea Cerioli: altro botta e risposta al vetriolo con l’ex Valentina

Andrea Cerioli Valentina Rapisarda: botta e rispostaUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: nuovo botta e risposta su Instagram

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli da quando si sono detti addio hanno continuato a pungolarsi ad intermittenza, non risparmiandosi frecciatine e frasi al vetriolo. L’ex coppia di Uomini e Donne, ribattezzata i Rapioli, inoltre, non ha mai fatto luce fino in fondo sui motivi che l’hanno condotta alla rottura definitiva. Un fatto è certo: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono lasciati, ma non si sono del tutto dimenticati. E a quanto pare non perché i loro cuori continuano a cercarsi, ma perché le ruggini che li attraversano sono ancora ben presenti. Infatti, nelle ultime ore sono arrivate nuove stilettate, dopo quelle dei mesi scorsi.

Uomini e Donne: Andrea punzecchia, Valentina risponde con un’eloquente scatto

Il campo da ‘battaglia’ in cui si battono Andrea e Valentina è sempre il solito: le stories di Instagram. Poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato alla carica pubblicando due post a tratti polemici e a tratti goliardici. Nel mirino di Cerioli ci sono tutti coloro che sponsorizzano certi tipi di prodotti sui social. E guarda a caso tra questi c’è proprio l’ex Valentina che ri-guarda a caso, un’ora dopo la Stories di Andrea posta sul social una foto dove sponsorizza proprio il prodotto criticato dal suo ex. Finita qui? No.

Uomini e Donne, quando Instagram diventa il campo di scontro: Cerioli vs Rapisarda, l’ultimo atto

Andrea ha poi ironizzato con una seconda Stories, prendendosi sempre beffa di coloro che sponsorizzano prodotti sui social. Visti i precedenti non è assolutamente da escludere che Valentina a breve non replichi al suo ex con una Stories diretta. D’altra parte l’ex tronista e la Rapisarda ci hanno abituato a roventi botta e risposta senza esclusione di colpi. Insomma, i Rapioli sono tornati: ma non come tanti fan speravano, cioè uniti in amore. Sono tornati più agguerriti che mai: l’uno contro l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top