Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Sharon: scelta già svelata?

andrea-cerioli-sharon-bergonzi1Uomini e Donne, Andrea Cerioli sceglie Sharon Bergonzi?

Il trono classico di Uomini e Donne, pur non andando in onda, continua a tenerci con il fiato sospeso grazie a tutte le curiosità che ci offre il web. Quest’oggi, dopo avervi mostrato la trasformazione fisica di Alessandra Pierelli, passiamo a svelarvi alcuni particolari inediti rispetto al trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne. Il tronista, nell’ultimo periodo, sembra essere diviso tra Sharon Bergonzi, Adriana Peluso e Maria Lebano, tuttavia, da alcuni vecchi post emersi su Facebook, sembra proprio che la sua scelta sia già molto chiara. Se Jonas Berami si trova alle prese con il dilemma sull’eliminazione di Rama Lila Giustini dopo l’ultima foto pubblicata dalla ragazza, Andrea sta vivendo un trono molto emozionante, che lo sta portando già a riflettere molto rispetto alla donna che vuole avere accanto a sè dopo Uomini e Donne. In questo senso, navigando sul web e andando a caccia di curiosità su Cerioli, ci siamo imbattuti in suo vecchio status su Facebook, un intervento che risale a quest’estate, in cui svela i suoi gusti in fatto di donne.

Andrea Cerioli ha già svelato la sua scelta?

Ecco alcuni stralci del lungo messaggio che scrisse all’epoca: “Di donna con D maiuscola neanche l’ombra. Perchè pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non è per un bel visino e neanche per un bel corpo…semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli. Perchè abbiamo bisogno di quello…sentire che qualcuno si prenda cura di noi stessi, con il cuore, senza un particolare motivo. Diventare matti durante la giornata per farlo ingelosire…non resterà. Fare di tutto per farsi vedere come le donne più attraenti agli occhi degli altri…l’attrazione è complicità. A nessun uomo interessa trovare una donna che faccia partire la testa a tutti. A meno che non sia il trofeo di una serata tra amici“. Andrea è molto chiaro e onesto nello spiegare il tipo di donna che sta cercando e che vuole avere al fianco dopo Uomini e Donne e continua ad illustrarci il suo punto di vista – “L’attrazione è uno sguardo, è un movimento, un bel sorriso. Non è una minigonna vertiginosa e nemmeno una borsa da 10000 euro. Non si compra l’amore. Si compra un oggetto“. Altrimenti, per un uomo che ricerca la superficialità, sempre secondo Cerioli, il rischio è il seguente: “Quando si troverà seduto in una bella macchina, con una bellissima donna accanto felice di avere una borsa costosa ed essere seduta su un’auto di lusso, capiranno entrambi che è arrivato il giorno in cui qualcuno gli faccia un sorriso sincero“.

Sharon è la ragazza ideale per Andrea?

Da questo vecchio sfogo di Cerioli, non pensate che, in qualche modo, la sua scelta sia già stata svelata? L’unica, tra le sue attuali corteggiatrici, che sembra corrispondere alla descrizione della donna ideale è Sharon Bergonzi, la quale sembra essere una ragazza molto dolce e comprensiva, che fa un lavoro normale, che non pare badare troppo all’apparenza fisica e che sembra davvero essere interessata a carpire gli stati d’animo di Andrea piuttosto che pensare al suo ruolo a Uomini e Donne. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top