Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Alessandra: uniti dalla madre

andrea-cerioli-uomini-e-donneUomini e Donne, Andrea Cerioli colpito da Alessandra

Dopo avervi svelato del brutto colpo che Flavia Fiadone ha inflitto a Tommaso Scala, è il caso di soffermarci sul trono classico di Uomini e Donne. A caldo, dopo la registrazione della prima puntata, ci siamo focalizzati sulle incredibili rivelazioni fatte da Teresa Cilia circa la sua malattia mentre ieri vi abbiamo svelato il particolare inedito della prima lite della stagione tra Tina Cipollari e Jonas Berami. Ma che ne è stato di Andrea Cerioli, il ragazzo di cui, fin dalla partecipazione al Grande Fratello, si parlava già come di un futuro tronista? La prima puntata per il bolognese, malgrado la commozione e l’emozione di ritrovarsi ancora una volta nello studio di Uomini e Donne (in passato fu un corteggiatore di Ramona Amodeo), è andata piuttosto bene con i due opinionisti che subito hanno fatto sapere di gradire la sua presenza sul trono. Sia Tina che Gianni, infatti, stranamente d’accordo, si sono dichiarati molto felici della scelta della redazione e non hanno nascosto di aver sperato in lui come tronista fin dalla sua uscita dal Grande Fratello. Inoltre, Cerioli sembra aver già individuato nella corteggiatrice Alessandra una ragazza speciale e sicuramente da conoscere a fondo!

Alessandra colpisce Andrea grazie alla madre scomparsa

Come per Jonas Berami, già rimasto colpito da una sua corteggiatrice, tra l’altro molto nota al pubblico, anche Andrea sembra avere già la sua preferita a Uomini e Donne. Alessandra, poi, ha saputo toccare il tasto giusto per riuscire a colpirlo! Prima di svelarvi cosa ha fatto, o meglio cosa gli ha detto, è necessario fare una premessa. Come vi dicemmo qualche mese fa, la vita di Andrea Cerioli si è letteralmente stravolta negli ultimi mesi: l’ex gieffino, infatti, se da un lato ha conosciuto la popolarità, dall’altro ha anche subito il lutto più grave che si possa immaginare. La morte della madre è stata e rappresenta ancora un dolore immenso per lui, una sofferenza di cui ha parlato anche nel suo video di presentazione, accanto al padre e alla sorella. Andrea era molto legato alla madre e, come ricorderete, spesso, al Gf, lo sentivamo chiedere notizie circa il suo stato di salute preoccupato per l’operazione subita e le varie terapie a cui si stava sottoponendo. Poi, qualche settimana dopo la conclusione della sua avventura televisiva, il triste annuncio della sua scomparsa, un evento di cui Andrea porta ancora i segni.

Andrea Cerioli sensibile alla frase di Alessandra

Ebbene, Alessandra sembra conoscere bene la sua storia tant’è che, facendo il suo ingresso in studio, al momento della consueta consegna della rosa rossa, non ci ha pensato due volte nel dirgli: “Questa è per tua madre!“. Andrea, rimasto profondamente colpito dalle sue parole e dal fatto che questa ragazza abbia avuto un pensiero per la madre scomparsa, ha deciso di portarla subito in esterna per valutare se il suo è stato un gesto di sensibilità oppure se questo fosse solo un modo per differenziarsi dalla altre e tentare di rimanergli in mente. In ogni caso, presto sapremo tutto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top