Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea apprezza la sua Claudia: quando la bellezza diventa arte

andrea-claudia-mostraUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Cambiamo decisamente registro. Dopo avervi parlato del caos che sta regnando nella fanpage di Eugenio Colombo, dove i suoi fans stanno insorgendo contro la sua admin, passiamo all’altra coppia di Uomini e Donne. Andrea e Claudia, infatti, non possono proprio lamentarsi per quel che riguarda le loro amministratrici, le quali, oltre ad essere in tante e ad alternarsi per mantenere sempre viva la pagina, portano avanti un discorso basato sul rispetto e sul confronto costruttivo con i fans della coppia. Quest’oggi, a proposito di Uomini e Donne e di Andrea e Claudia, vogliamo parlarvi dell’ultima fatica della D’Agostino che continua a mostrarci quanto sia stato fortunato Offredi ad incontrarla sul suo cammino. E pensare che se non fosse stato per lei, che è tornata in trasmissione, lui non sarebbe nemmeno andato a riprenderla per orgoglio! Per fortuna, però, in amore, spesso, vince chi non molla e Claudia ha potuto finalmente veder coronato il suo sogno d’amore.

ANDREA OFFREDI APPREZZA LA BELLEZZA DI CLAUDIA – Proprio ieri, abbiamo voluto rispondere a quanti, ex corteggiatrici di Andrea comprese, hanno messo in dubbio la genuinità della scelta di Offredi a Uomini e Donne. Tra le tante Rosa Boniello, Stefania Zappa e Gabriela Barrios hanno fatto sapere di aver trovato la scelta di Andrea dettata più dalla mente che dal cuore, accusando il tronista di aver deciso per convenienza e non per sentimenti. Molte di loro sono arrivate addirittura ad avere perplessità sul fatto che Andrea sia realmente attratto da Claudia come se stessimo parlando della più brutta delle ragazze. Ma stiamo scherzando? Davvero si può arrivare a dire che Claudia, con la bellezza che si ritrova, non attrae il suo fidanzato da un punto di vista puramente estetico? Noi siamo rimasti increduli a queste parole e abbiamo fatto davvero fatica a credere che siano state veramente dichiarate. Per fortuna, è stato lo stesso Andrea a spiegare, dopo la fine di Uomini e Donne, che i suoi dubbi su Claudia non erano minimamente da ricondurre al lato fisico ma a se stesso. Offredi, nello sbattere la testa contro la tenacia della sua corteggiatrice, si era sentito investito di troppe responsabilità. Il forte interesse che ha continuato a mostragli Claudia che, imperterrita, è andata dritta per la sua strada ha finito con lo spaventare Andrea che non sapeva ancora cosa desiderava da una relazione.

CLAUDIA DIVENTA ARTE VIVA PER GIANNI MOLARO – Per assurdo, poi, la determinazione di Claudia, se da un lato ha intimorito Andrea, dall’altro è anche stata la carta che lo ha conquistato. Offredi, infatti, ama sentirsi desiderato dalla sua fidanzata. E lui come si comporta con Claudia? Anche Andrea, che si sta riscoprendo un gelosone, sembra essere molto attento alla sua fidanzata, apprezzandola molto come donna e come persona. Ecco la D’Agostino alle prese con la mostra di Gianni Molaro, dove indossa le creazioni dell’artista che è riuscito a trasformarla in arte viva. Claudia è stupenda fasciata in questi abiti che rimandano agli aspetti più nascosti della natura con la sua bellezza che, decisamente, non deve essere messa in discussione, non trovate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top