Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: amore al capolinea per Alessio Lo Passo e Caterina Siviero? Lei smentisce

alesso e caterinaUOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – Solo fino a qualche giorno fa, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sbandieravano il loro amore ai quattro venti pubblicando messaggio dolci sui social network. Alessio Lo Passo, ex tronista cacciato da Uomini e Donne per aver instaurato un rapporto telefonico con la corteggiatrice Francesca Pierini, e Caterina, ex concorrente del Grande Fratello 12, bazata agli onori della cronaca per aver tradito Armando Avellino con un altro concorrente del reality, Fabrizio Conti, sembravano davvero felici e innamorati. Alessio aveva contattato Caterina su Facebook e dopo essersi conosciuti grazie ad alcune serate in discoteca, Alessio si era sbilanciato al punto da scrivere sul proprio profili Facebook di aver ritrovato il sorriso grazie a Caterina.

ALESSIO E CATERINA AMORE AL CAPOLINEA? – Adesso, però, sembra che le cose siano cambiate. A distanza di poche settimane dalla nascita di questo sentimento puro e vero, sembra che l’amore tra Alessio e Caterina sia giunto al capolinea ed è proprio l’ex tronista a rendere nota la rottura, via Twitter, lasciando intendere chiaramente di aver detto addio a Caterina dopo un litigio quanto meno animato. Dalle parole dell’ex tronista emerge una certa delusione, forse per aver creduto in una ragazza che pensava fosse davvero speciale. Lo Passo, però, non resta a leccarsi le ferite e sembra aver già individuato la sua nuova preda: il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti che si trova al Twiga, locale che lui frequenta abitualmente. L’incontro, però, non c’è stato con grande rammarcio di Alessio che aveva anche pubblicato una foto della Minetti con un bikini che a fatica riusciva a contenere le sue prorompenti curve.

SMENTITA DI CATERINA SIVIEROCaterina Siviero, si era limitata a leggere tutti i vari twett senza rilasciare dichiarazioni. I messaggi rilasciati da Lo Passo su Twitter erano solo uno scmabio di messaggio senza alcun significato. Alessio e Caterina, infatti, sono più felici che mai. E lo dimostrano anche alcune foto della coppia che sono state pubblicate dopo i tweet incriminati. A tutto ciò, poi, è seguita anche la smentita da parte della Siviero che su Facebook ha scritto: “Ma quante cavolte scrivono sui blog, mamma mia! Vi adoro. Ale vi saluta”. Insomma, tanto rumore per nulla. Tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero procede tutto a gonfie vele.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top