Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: Sophia pronta per farlo arrabbiare ancora

sophia_galazzo_ceciliaAmedeo Barbato: il gesto di Sophia lo farà arrabbiare?

Amedeo Barbato ha dimostrato di essere molto attento alle sue corteggiatrici e che le segue anche tramite i social network. E’ sufficiente pensare al suo ultimo pensiero, su alcune foto pubblicate da Sophia Galazzo e non gradite dal bel tronista. Ma anche in studio è molto vigile e studia i loro comportamenti. In un’esterna con Rossana Vasta non ha apprezzato la sua amicizia con Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Amedeo non riusciva a capire il senso di questa amicizia, così come non capisce quella che la lega allo stesso Gianmarco. Adesso, però, è nata una nuova amicizia tra una sua corteggiatrice e quella dell’altro tronista: Sophia e Cecilia.

Uomini e Donne, l’amicizia tra Sophia e Cecilia.

La pagina ufficiale Facebook di Sophia Galazzo ha pubblicato una foto della bella corteggiatrice in compagnia di Cecilia. Le due ragazze si trovano in camerino, presumibilmente prima di una nuova registrazione di Uomini e Donne. Cecilia è una delle nuove corteggiatrici di Gianmarco Valenza ed è mamma di una bambina di 5 anni. Amedeo Barbato, visto che è molto attento ai social network, avrà visto questa foto? Ma soprattutto, cosa ne penserà il tronista? La nascita di questa nuova amicizia gli andrà bene o avrà da dire la sua come nel caso di Rossana Vasta e Laura Molina? Staremo a vedere.

Uomini e Donne, Gianmarco tra Amedeo e Sophia?

Nel frattempo, nel mondo virtuale è nata una proposta per Gianmarco Valenza che fa tremare. Si spera, infatti, che il tronista porti in esterna la bella Sophia Galazzo per poter fare ingelosire Amedeo Barbato. Questo nuovo trono di Uomini e Donne sta assumendo sempre più contorni avvincenti. Non ci resta altro che vedere quali sorprese ci riserverà la prossima registrazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top