Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo si tradisce: il bacio della verità

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo preferisce Sophia?

Dopo la finta scelta andata in onda ieri, Amedeo Barbato ha eliminato Melissa Rizzetto e Rossana Vasta rimanendo, così, con due corteggiatrici: Martina Brillo e Sophia Galazzo. Se su Martina sembra non avere dubbi, le perplessità continuano nei confronti di Sophia. La finta scelta era stata organizzata apposta per vedere la reazione della corteggiatrice siciliana, ma nonostante questo il tronista non riesce a fidarsi completamente di lei. Parole che fanno male alla ragazza che, per questo motivo, ha deciso di abbandonare lo studio. Eppure c’è un particolare da non sottovalutare e che, ancora una volta, ci fa capire come Amedeo Barbato preferisca Sophia Galazzo.

Uomini e Donne, Amedeo tradisce la promessa fatta a Martina.

Già in passato, Amedeo Barbato aveva sottovalutato il bacio con Melissa Rizzetto a favore di quello con Sophia Galazzo. Adesso è successo un episodio simile. Durante l’esterna con Martina Brillo, la ragazza si apre con lui e confessa che si sta innamorando e, per questo, dopo un bacio si fa promettere che lui non bacerà più nessuna per rispetto del suo sentimento. Una promessa forte ed importante che, tuttavia, il tronista non mantiene. Durante l’esterna in Sicilia con Sophia, infatti, trova una ragazza sensibile che parla del proprio passato e, sulle note di L’amore è una cosa semplice, scatta il secondo bacio tra di loro. Martina non ci sta e si arrabbia, ma Barbato si giustifica dicendo che deve seguire il suo istinto per essere consapevole, alla fine, di aver fatto la scelta giusta.

Uomini e Donne, l’indecisione di Amedeo Barbato.

Amedeo Barbato confessa che verso Martina Brillo ha una forte attrazione mentale, mentre verso Sophia Galazzo prevale l’attrazione fisica. La corteggiatrice siciliana si sente ferita dalle sue parole e decide di pensarci per poi prendere la sua decisione e abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Eppure il fatto che abbia baciato Sophia, dopo la promessa fatta a Martina, fa pensare e fa capire come il tronista, nonostante tutto, sia più interessato alla giovane Sophia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top