Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: Serena spiazza tutti

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo e la fidanzata Serena.

Amedeo Barbato e Serena sono di nuovo una coppia. Dopo ipotesi e rumors, sono arrivate le conferme dai diretti interessati con una foto dei due sorridenti e felici. Com’è giusto che sia, non mancano le critiche e le malelingue nei loro confronti. In molti speravano in un finale diverso dopo la partecipazione del tronista a Uomini e Donne dove aveva fatto sognare il pubblico con il suo percorso con Sophia Galazzo, tra indecisioni e voglia di vivere insieme al di fuori dello studio. La vita, però, è sempre pronta a mischiare le carte e a regalare colpi di scena, facendo vincere l’amore. Le fan di Amedeo Barbato più attente, però, non dimenticano il passato e le parole negative che l’ex tronista e Serena si sono scambiati subito dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Amedeo: la verità di Serena.

Durante un’intervista con IsaeChia, Serena aveva utilizzato parole poco carine nei confronti di Amedeo Barbato definendolo un ragazzo che vive in un mondo di bugie. Questo suo cambiamento è stato fatto notare più volte e alla fine, esasperata, la giovane campana ha risposto. Serena afferma che l’amore non è fatto solo di cose belle, ma anche di momenti di tempesta, come è successo a loro. La cosa più importante è riuscire a superare i momenti negativi perché anche il più grande amore non vive solo di serenità e felicità. Amedeo e Serena pare ci siano riusciti alla grande e ora sono pronti per vivere, di nuovo, questo amore senza più fermarsi e perdersi.

Amedeo Barbato e Serena pronti per diventare genitori?

Amedeo Barbato e Serena stanno già facendo diversi progetti per il loro futuro. I due hanno condiviso una foto che ha fatto sognare i fan della coppia. Un erede per Barbato è nei loro sogni più prossimi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top