Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo sbotta dopo la puntata: lo scontro e l’addio

amedeo-barbato-rossanaUomini e Donne, Amedeo e Rossana: duro scontro dopo la puntata

Subito dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5, Amedeo Barbato ha avuto un confronto molto duro con una della sue corteggiatrici: Rossana. Come abbiamo visto oggi, il tronista ha fatto una sua personale classifica di gradimento delle sue pretendenti, prediligendo Melissa ed escludendo Rossana che tuttavia, in studio, non ha avuto reazioni. Questo è stato subito notato da Amedeo che, una volta conclusa la puntata, ha deciso di chiarire l’opinione che ha di lei, confessandole di essere deluso al massimo e ormai convintissimo che lei sia nel programma solo in quanto alla ricerca di celebrità.

Amedeo Barbato sbotta contro Rossana: i sospetti portano all’addio

Rossana cerca di giustificare il suo comportamento ma Amedeo è davvero irremovibile nel dichiarare di aver perso ogni tipo di fiducia in lei, in quanto finora non ha dimostrato nulla per lui. I due si scontrano, il tronista afferma di sentirsi fortemente preso in giro da lei, visto che sospetta anche che il suo vero interesse sia al massimo Gianmarco. “Una donna così a me non serve, tu stai qua per la popolarità – dichiara Amedeo molto agitato – Quindi è inutile che sto qua a parlare con te, che senso ha”.

Uomini e Donne, Amedeo chiude per sempre con Rossana?

Amedeo la lascia da sola e va via, dichiarando ancora una volta di trovarla finta e di non fidarsi. Rossana appare provata ma allo stesso tempo rassegnata per le parole del tronista che dichiara di non volerla vedere più, almeno per un po’.

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    21 ottobre 2015 at 12:33

    Amedeo Barbato ….sei un bambino , sei falso …ma dove t hanno trovato? RITIRATI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top