Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: Rossana risponde alle critiche

Rossana-vasta-uomini-donne-amedeoUomini e Donne, Amedeo Barbato: Rossana Vasta stanca delle critiche risponde e si difende

Il trono classico di Uomini e Donne è già entrato nel vivo del gioco e i tre tronisti, Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza cominciano ad avere le loro preferenze tra corteggiatrici e corteggiatori. Amedeo sembra apprezzare le ragazze semplici, femminili ed eleganti e tra le sue corteggiatrici c’è un ex tentatrice di Temptation Island, Rossana Vasta. La ragazza, a causa della sua passata esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia, è stata più volte criticata e additata come una persona falsa che si preoccupa solo delle telecamere e per nulla interessata al tronista napoletano.

Gossip Uomini e Donne, Amedeo: Rossana Vasta si difende su Instagram

Rossana Vasta, in trasmissione, ha più volte ripetuto di non rendere conto alle numerevoli critiche e si è, sin da subito, dichiarata per Amedeo Barbato. La corteggiatrice, però, continuando a ricevere numerose critiche ha deciso di rispondere e dire la sua attraverso Instagram. “Continuate a pensare che io sia finta, in questi giorni siete riusciti a buttare fango su di lui, sulla redazione e su chiunque. Credete sia tutto finto? Io vi dico che sarò pure un’illusa… Ma la verità uscirà. Per ora continuo a vivere le mie emozioni e le mie sensazioni, sfido chiunque a permettersi di dire che anche queste siano finte”. 

Uomini e Donne: Rossana risponde alle critiche e ringrazia chi la sostiene

Rossana Vasta, oltre a difendere se stessa e il programma, ha anche voluto ringraziare chi la sta sostenendo nel corso di questa nuova esperienza a Uomini e Donne e scrive: “… Ovviamente tutto ciò che pubblico rispecchia la mia natura, non mi importa dei riflettori che su di me stanno, non mi importa nulla se non di me. […] Quindi ringrazio chi mi segue, chi mi dedica lusinghe e parole di incoraggiamento”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top