Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo rimprovera Sophia: le foto non gradite

Amedeo-e-SophiaUomini e Donne, Amedeo e Sophia: la conoscenza traballa

La conoscenza tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, non procede a gonfie vele da quando in studio è arrivata la sensuale cuoca Melissa. Nell’ultima esterna Amedeo ha rimproverato Sophia riguardo delle foto apparse sul suo profilo Instagram: scatti nei quali la Galazzo, 18enne siciliana, sponsorizza diversi marchi indossando abiti e accessori. Barbato ha sottolineato alla sua corteggiatrice che se vuole fare la modella, può farlo dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, in quanto ora il suo unico obiettivo deve essere conquistare il tronista.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato rimprovera Sophia

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, ha provato a difendersi dalle accuse del tronista, specificando che quegli abiti non sono mai stati indossati in trasmissione, ma Amedeo non ha voluto sentire ragioni e ha dato un giusto consiglio ad una delle ragazze che gli piace di più al momento. Al di là di accuse e rimproveri, tra i due non ci sono più stati baci, dopo il primo, di cui Sophia si è pentita. Nell’ultima esterna, Amedeo ha provato a ribaciare la giovane, ma quest’ultima si è rifiutata, creando così un nuovo motivo di scontro. La Galazzo ritiene che baciarsi di nuovo possa essere uno sbaglio, visto che il tronista è attratto solo fisicamente, ma Amedeo non sembra dello stesso avviso e considera Sophia ancora troppo bambina.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia in crisi

La conoscenza tra Sophia e Amedeo non procede quindi per il meglio e, dopo un inizio favorevole, i due sembrano allontanarsi e non essere più in sintonia. Le prossime esterne riusciranno a risollevare la situazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top