Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: quel rifiuto di Sophia mai svelato

amedeo-barbato-sophia-galazzo (2)Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: nuovi dettagli sulla storia

Si sono lasciati ormai da mesi Amedeo e Sophia, eppure continuano ad emergere nuovi particolari sulla loro storia d’amore, nata a Uomini e Donne. Nello specifico, l’ex tronista ha fatto sapere di essersi lasciato con la sua corteggiatrice via telefono e che non c’è mai stato un chiarimento faccia a faccia. “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così” ha confidato Amedeo Barbato al settimanale Di Più Tv.

Uomini e Donne: Sophia non vuole più incontrare Amedeo

Sophia Galazzo è rimasta molto scossa dalla storia con Amedeo Barbato, tanto da non volerlo incontrare per un chiarimento di persona. Una scelta forse dettata anche dall’intromissione di Serena, l’ex del tronista, con la quale Amedeo ha cercato di riallacciare i rapporti dopo la fine con la corteggiatrice di Maria de Filippi. “Quando io e Sophia ci siamo lasciati, ho ripreso a frequentare Serena. Pensavo che tra noi ci fosse ancora qualcosa di speciale, che il nostro amore non fosse finito. Ma mi sbagliavo. Ben presto, infatti, ho capito che nemmeno Serena era la persona giusta per me. Ci siamo allontanati nuovamente e questa volta in modo definitivo: non ci vediamo e non ci sentiamo più” ha spiegato Amedeo Barbato, che ha ripreso a lavorare come assicuratore.

Uomini e Donne: Amedeo resta single dopo Sophia e Serena

Nonostante i recenti gossip lo vogliono insieme a Romina Pierdomenico, Amedeo Barbato è ufficialmente single. A confermarlo lo stesso protagonista di Uomini e Donne: “Sono solo, ma non ho perso la speranza di incontrare, prima o poi, la donna giusta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top