Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo pronto alla scelta: le parole di Silvia

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Amedeo Barbato pronto a scegliere: le parole di Silvia Raffaele

Oggi si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Amedeo Barbato, dopo un lungo percorso, sceglierà quella che potrebbe essere la donna della sua vita, sperando sempre in un sì visto l’andamento delle ultime registrazioni. In studio ci saranno, come hanno annunciato loro stessi, i tronisti che hanno condiviso insieme ad Amedeo quest’esperienza, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Dopo lo speciale messaggio dell’ex tronista di Latina, anche Silvia ha voluto scrivere due parole nei riguardi di Barbato e della sua scelta. Nell’attesa dell’inizio della puntata, la Raffaele ha rivelato di essere pronta a tornare in studio.

Silvia Raffaele e le parole per la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne

Amedeo Barbato, per il giorno della sua scelta, ha voluto accanto a sé i due ex tronisti Gianmarco e Silvia ed entrambi hanno accettato il loro invito ringraziandolo pubblicamente. La Raffaele, che come sappiamo dopo aver lasciato il trono ha trovato l’amore fuori lo studio di Uomini e Donne, su Instagram scrive: “Eh Buongiorno. Oggi… piccolo salto nel passato. È per me un piacere condividere con te @Amedeo questo giorno. Non posso che augurarti il meglio e di poter stare bene con la persona che sceglierai.”

Amedeo Barbato sceglie, l’augurio di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, dopo svariati mesi, tornerà a Uomini e Donne per assistere alla scelta di Amedeo Barbato e a riguardo dice: “Le tue teorie e il tuo modo di pensare nel bene o nel male ti hanno contraddistinto, ed è per questo che oggi ti sosterrò con grande gioia.” Gossip e TV vi dà appuntamento a più tardi con le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top