Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Amedeo pronto a stravolgere la sua vita

amedeo_barbatoAmedeo Barbato a Uomini e Donne per cambiare vita?

Amedeo Barbato rappresenta l’unico volto nuovo sul trono classico di Uomini e Donne di questa edizione. 27 anni, consulente finanziario di Nola che lavora nell’azienda di famiglia. Proprio il nucleo familiare rappresenta, per lui, un punto fermo nella sua vita. Il tronista, a riguardo, afferma al settimanale Nuovo che: “In questo momento non la lascerei per niente al mondo. Significherebbe rimettere in gioco la mia vita per ritrovarmi allo sbando”. Eppure Amedeo è pronto a cambiare idea, pronto a stravolgere la sua vita se dovesse trovare la ragazza giusta per lui, il vero amore. D’altronde si sa che l’amore è in grado di farti cambiare.

Uomini e Donne, Amedeo: parole importanti per la futura scelta.

“Se dovessi trovarmi coinvolto in una storia d’amore, sarei pronto a mettere tutto in discussione” confida Amedeo Barbato alla rivista Nuovo. Parole che ci fanno subito pensare alla sua prima esterna con Melissa, la new entry tra le sue corteggiatrici, ma già in grado di attirare la sua attenzione. Il tronista, infatti, non ha avuto problemi a definirla la donna perfetta per lui e, parlando, ha già affrontato il tema della distanza affermando che è pronto a trasferirsi a Treviso, città dove vive la ragazza. Certo, si tratta di battute, ma comunque ormai abbiamo imparato a conoscere Amedeo e sappiamo che vive d’istinto e se sente il bisogno di dire o fare una cosa, la fa. Queste sue parole ci fanno capire quanto sia pronto a cambiare per amore, rimettendosi in gioco.

Amedeo, la sua ragazza ideale.

Ma come deve essere la ragazza ideale per Amedeo Barbato? Nessun dubbio a riguardo e il tronista lo svela a Nuovo“Le gatte morte non fanno per me e nemmeno chi sembra dovermi corteggiare per forza”. Il suo percorso a Uomini e Donne è ancora lungo, pronto per regalarci emozioni e, perché no, colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top