Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo preoccupato: un problema social

Amedeo-AndreozziAmedeo Andreozzi e il mistero della pagina Facebook scomparsa

Torniamo a parlare di Amedeo Andreozzi, l’ex tronista di Uomini e Donne di cui tanto si discute nelle ultime settimane a causa della sua altalenante storia con Alessia Messina. Nonostante l’ultima dichiarazione d’amore di lui, l’ex corteggiatrice non è riuscita a cambiare idea sull’atteggiamento di Amedeo, troppo preso dagli impegni lavorativi tanto da trascurarla. Ma dopo il duro messaggio scritto da Alessia in risposta alle dichiarazione rilasciate ieri da Amedeo, arriva un altro inaspettato colpo di scena che riguarda la pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista, ormai introvabile.

Amedeo Andreozzi, pagina cancellata o rubata? La verità

Ebbene sì, da qualche giorno, cercando su Facebook Amedeo Andreozzi e cliccando sulla sua fanpage, che conta più di 270 mila like, veniamo rimandati nella home del noto social, senza riuscire ad accedere alla pagina richiesta. Tutto, inizialmente, ci ha portati a pensare che Amedeo abbia voluto disattivarla, vista anche la richiesta, nei giorni scorsi, di una maggiore privacy; invece ieri sera l’ex tronista ha spiegato cosa sta realmente accadendo: Ciao Ragazzi, non so cosa sia successo alla mia pagina Facebook…sono molto preoccupato. Spero di aggiornarvi presto“.

Amedeo come Alessia Messina: problemi con i social

Amedeo si dice preoccupato quindi per ciò che sta accadendo alla sua pagina Facebook, problema tuttavia a cui i volti noti di Uomini e Donne non sono del tutto estranei. Da Jonas Berami alla stessa Alessia Messina, è spesso accaduto che i profili social, Instagram in particolare, siano stati rubati. Non ci resta che attendere gli aggiornamenti dell’ex tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top