Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo non si trattiene: la dedica a Sophia

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia stanno insieme?

Negli ultimi giorni, i fan di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno vissuto momenti di preoccupazione. La coppia si è divisa: lui a Napoli con gli amici, lei a Gela con la famiglia. I due dovevano passare Natale insieme, ma alla fine la decisione di passarlo lontani. In molti temevano che potesse essere successo qualcosa visti, soprattutto, gli ultimi gesti. Amedeo Barbato, infatti, si è recato a Benevento nel negozio dove lavora una sua ex fidanzata, mentre Sophia Galazzo ha passato una serata in discoteca in compagnia delle amiche. Tuttavia, a togliere tutti i dubbi e a dare certezze che la storia d’amore continua ci pensa lo stesso Amedeo.

Uomini e Donne, Amedeo: una dedica alla sua regina.

Amedeo Barbato ha aggiornato i social network con un video mentre si trova in macchina e parte la canzone Marzo di Giorgia, soprattutto i versi dove si parla di una regina. La mente dell’ex tronista vola subito verso la sua Sophia Galazzo“Frammenti che invadono la mia mente e l’anima si nutre di silenzi di te” scrive Amedeo, con l’hashtag #miaregina. Una romantica dedica e molto importante che tranquillizza i fan dei Barbazzo. Il loro amore procede a gonfie vele nonostante la distanza che li vede separati in questi giorni festivi.

Uomini e Donne, Amedeo: a gennaio in onda la scelta.

Oggi andrà in onda una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In studio non troveremo più Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ma vi è grande attesa per gennaio quando, finalmente, potremo vedere sul piccolo schermo la scelta. Dopo anche loro saranno liberi di vivere il loro amore sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top