Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo nel mirino: Rossana si sfoga e avverte

amedeo-barbato-rossanaUomini e Donne: Rossana Vasta lancia un messaggio ad Amedeo Barbato

Ancora incomprensioni tra Rossana Vasta e Amedeo Barbato. Già vi avevamo messi a conoscenza dello sfogo della corteggiatrice subito dopo il bacio tra il tronista e Sophia Galazzo. Ma l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne ci ha mostrato come il bel tronista abbia ceduto anche al fascino di un’altra corteggiatrice, l’ultima arrivata Melissa. Il loro bacio appassionato non ha fatto altro che accrescere le incomprensioni tra Rossana ed Amedeo. La ragazza, che la puntata precedente aveva abbandonato lo studio in lacrime, continua a sentirsi attaccata dal pubblico e non capita dal tronista campano, che dimostra di sentirsi più attratto dalle altre corteggiatrici. E così Rossana ha affidato ancora una volta ad Instagram le parole che esprimono tutta la delusione per questa situazione. Svolta però le parole non sono sue, ma quelle di Alessandra Amoroso.

Rossana Vasta si sfoga: un avvertimento per Amedeo?

Rossana ha infatti scelto dei versi di “Non devi perdermi”, celebre brano della cantante lanciata da Amici, per condividere le sue sensazioni e, probabilmente, per lanciare un messaggio ad Amedeo. “Fanno male, fanno male le parole, soprattutto quando sono troppo preda in quei giorni dove piangere è assoluto. Tiri fuori da me il peggio e son dolori. Il mondo crolla e non so cosa fare, basterebbe una lettura più precisa. Sono fatta a modo mio, lo riconosco. Il tuo essere è però così speciale. E’ per non perderti, non devi perdermi mai”. Gli stati d’animo descritti dalla canzone sono evidentemente simili a quelli provati da Rossana, che è arrivata ad un punto delicato della sua storia con Amedeo.

Uomini e Donne: Rossana Vasta pronta a lasciare il programma?

Senza dubbio la rossa corteggiatrice ha dato prova fin dall’inizio di avere un carattere forte. Amedeo si è detto colpito dalla sua personalità ma tra i due le cose non sembrano andare per il meglio. Chissà che il tronista, dopo aver letto questo messaggio che potrebbe anche significare un abbandono da parte della Vasta, non decida di fare un passo in avanti verso Rossana per non perderla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top