Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: le pubbliche scuse

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo si scusa con Sophia e Fabiola.

Erano attese da tanto, troppo tempo e finalmente sono arrivate. Si tratta delle scuse pubbliche di Amedeo Barbato. Il ragazzo, dopo Uomini e Donne, ha commesso diversi errori che l’hanno fatto risultare diverso da quello che è realmente. Contro di lui si sono scagliate molte persone proprio per questo cambiamento improvviso. Adesso, però, Amedeo ha voluto fare chiarezza, dire la sua ed aprire il proprio cuore. Un lungo post di scuse apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook dove l’ex tronista racconta la sua verità e cosa è successo realmente negli ultimi mesi. Le prime scuse, ovviamente, vanno alle persone che hanno condiviso con lui questa avventura: Scusa per aver fatto soffrire Sophia e aver deluso la sua famiglia, scusa ai miei cari, scusa per aver offeso Fabiola e alcune followers che mi rinfacciavano l’evidenza, la stessa che io a lungo ho ignorato..preso da mille situazioni da non avere neanche il tempo di pensare, con lucidità. Le scuse non sono finite perché delle scuse, grandi come una casa vanno anche a voi che mi seguite ogni giorno, so di avervi deluso ma cercherò poi di raccontarvi quello che mi è successo”.

Amedeo Barbato: la sua verità.

Così Amedeo Barbato torna indietro nel tempo, cercando di far capire poiché ha fatto determinate scelte: “Tra me e Serena c’era una relazione speciale, un amore grande…di quelli che smuove mari e monti…ma come accade nella vita a volte queste cose finiscono…i motivi? Ci vorrebbe una vita ad elencarli…ma sono i soliti di tutte le coppie; per me quello non fu un bel periodo”. Da qui la decisione di partecipare a Uomini e Donne, con il ragazzo campano convinto di questa scelta e davvero preso da Sophia Galazzo, la sua donna ideale, anzi “ideale per molti” come sottolinea. Il giorno della scelta rimarrà per sempre nella sua memoria, ma con il passare del tempo un dubbio cresceva in lui: “Non stavo forse illudendo una ragazza innocente?”. Il ritorno di Serena nella sua vita ha fatto il resto, ma Amedeo non voleva arrendersi e ha compiuto l’errore di recarsi a Gela“Andai a conoscere i suoi genitori, furono anche quelle giornate bellissime..i miei dubbi sembravano spariti e lei era felice…entrambi, ma qualcosa lì si era già rotto”. Per questo motivo, la scelta di raccontare a Sophia la verità: “Mi ero visto a 40 anni, sposato con una donna che non amavo appieno..a litigare ogni giorno per questo e per quello rimpiangendo entrambi per delle scelte affrettate e col senno di poi, sbagliate”.

Uomini e Donne, Amedeo e l’amore per Serena.

Ora torniamo al tempo presente, alla sua decisione di riprovarci con Serena: “Io e Serena invece avremo una seconda opportunità, alla luce del sole..l’opportunità che ci eravamo negati mesi fa, quando l’orgoglio si frappose tra noi…ma si sa, l’amore fa grandi giri..larghissimi..ma alla fine torna sempre..basta ascoltare i sussurri del proprio cuore, quelli non mentono mai”. Un messaggio che è riuscito a mettere in chiaro molte cose, a far vedere Amedeo Barbato sotto una luce diversa e ora, in molti, si sono ricreduti e sono pronti ad augurargli il meglio con la sua dolce metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top