Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Amedeo: l’attesa di Fabiola

Fabiola-Cimminella-con-cappelloAmedeo: la scelta si avvicina

Il momento di scegliere la donna della sua vita si avvicina per il caro Amedeo, uno dei tronisti più chiacchierati nell’intera storia di Uomini e Donne. Proprio nella puntata del Trono Classico che andrà in onda questo pomeriggio, infatti, il giovane napoletano Amedeo Barbato annuncerà di essere (finalmente) pronto a lanciare il countdown per la sua scelta, prevista sul piccolo schermo per sabato 12 novembre 2015. Curiosi di scoprire chi sceglierà? Il pubblico fa il tifo per Sophia, ma anche Fabiola potrebbe essere la prescelta. Poca considerazione da parte dei fan, invece, è dedicata alla corteggiatrice Romina. Nonostante Sophia Galazzo sia la preferita del pubblico e, sembrerebbe, anche di Amedeo, la 18enne ha preferito non presentarsi all’esterna e lasciando il tronista solo nel parco che, dispiaciuto, ha confessato che questo strano comportamento lo allontana sempre di più. Sophia ha ripetuto più volte che non vuole essere presa in giro, ma ha promesso che rimarrà fino alla fine e indubbiamente terrà fede alle sue parole.

Fabiola, casa e chiesa all’improvviso

Fabiola Cimminella, corteggiatrice di Amedeo arrivata fino alla scelta finale, non ha mai nascosto la sua voglia di divertirsi in compagnia degli amici già dai tempi di Temptation Island, programma al quale ha partecipato. Da qualche giorno a questa parte, però, Fabiola passa sempre più tempo in compagnia delle sue sorelle conducendo, dunque, una vita improvvisamente molto tranquilla; che sia un cambiamento radicale per fare breccia nel cuore di Amedeo? In ogni caso Fabiola ha colto la palla al balzo sull’uscita disastrosa tra Amedeo e Sophia, ma la loro esterna non è andata affatto meglio: dopo aver ballato in modo sensuale e seducente intorno ad Amedeo, seduto solitario negli studi Elios, ha deciso di tirargli un secchio d’acqua per fargli capire come ci si sente a farsi prendere in giro. Insomma, entrambe le corteggiatrici del Trono Classico hanno preso la decisione di vendicarsi del comportamento superficiale di Amedeo Barbato proprio nella puntata che precede la scelta.

Amedeo, Uomini e Donne: e Romina?

Dopo aver tanto riflettuto Amedeo Barbato è pronto per la sua scelta, ma le cose continuano a non essere chiare dopo la sua ultima romantica esterna con Romina, dove il tronista si è lasciato andare a coccole e teneri baci e, inoltre, ha confessato alla giovane corteggiatrice che ha tutte le carte in regola per piacere all’eventuale futura suocera. Sarà, ma in studio il tronista ha affermato che la preferita della mamma è Sophia, anche se secondo lui la 18enne non accetterà di intraprendere una relazione. Amedeo, dunque, ascolterà testa, cuore o mamma? Sceglierà Romina alla quale si sente più vicino ultimamente, Sophia che gli ha sempre tenuto testa o Fabiola che ha cambiato addirittura atteggiamenti e abitudini per lui? Lo scopriremo durante la scelta, in onda sabato.

 

 

 

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top