Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: la reazione di Alessia all’addio

Amedeo-andreozzi-alessia-messinaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: le novità dopo l’addio

Ieri mattina un’inaspettata notizia ha lasciato i fan di Uomini e Donne a bocca aperta: due dei suoi più amati e noti protagonisti, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, si sono lasciati. Ignoti i motivi che hanno portato i due a dirsi addio a poche settimane dall’importante dichiarazione d’amore fatta dall’ex tronista nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island. Dopo l’importante “Ti amo” di Amedeo, un messaggio sulla bacheca di Alessia, scritto dal suo staff, ha dichiarato la fine del loro rapporto, scatenando le critiche e le perplessità dei tantissimi fan. I due preferiscono, per ora, non svelare cosa li ha portati a questa decisione, intanto però appare chiaro lo stato d’animo della bella Alessia.

Uomini e Donne: la reazione di Alessia Messina all’addio ad Amedeo

Negli ultimi giorni si sono susseguiti una serie di messaggi postati da Alessia su Instagram, che hanno messo in evidenza uno stato d’animo non dei migliori. Malinconica e a tratti speranzosa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, subito dopo l’annuncio dell’addio ha scritto: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita” – mentre è di stamani l’ultimo messaggio, che afferma – “Se vuoi l’arcobaleno devi sopportare la pioggia“. Ma, a darci i primi sentori di questo addio, era stata la commovente dedica fatta all’amica Claudia Merli, che sembrava averle ridato il sorriso in un brutto momento.

Alessia e Amedeo: perché si sono detti addio?

Sembra chiaro, quindi, che lo stato d’animo di Alessia è abbastanza provato da questo addio, cosa che ci porta a credere che sia stato Amedeo a decidere che fosse meglio chiudere qui la loro storia d’amore. Ma per scoprire quali saranno stati i reali motivi, non ci resta che attendere spiegazioni ufficiali dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top