Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: il ritorno sui social e l’amore per Alessia

Amedeo-AndreozziUomini e Donne: Amedeo Andreozzi torna su Facebook

Buone notizie per Amedeo Andreozzi e tutti i suo fan. L’ex tronista di Uomini e Donne è ritornato sui social, ed in particolare su Facebook. “Ciao Ragazzi, volevo dirvi che questa, da adesso in poi, è la mia unica pagina ufficiale autorizzata, dopo che la precedente mi è stata inspiegabilmente rubata e cancellata” ha annunciato qualche ora fa Amedeo sulla sua nuova pagina ufficiale, che sostituisce così quella chiusa inspiegabilmente qualche giorno fa. In realtà, sulla faccenda si è detto un po’ tutto e il contrario di tutto, ma alla fine il caso sembra essere archiviato e ora Amedeo può tornare ad avere un contatto diretto con i suoi fan.

Uomini e Donne: Amedeo pronto a tornare con Alessia

Non solo sui social network, Amedeo Andreozzi sembra pronto anche a tornare nella vita di Alessia Messina. Nei giorni scorsi il napoletano si è dichiarato ancora innamorato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tanto da voler provare a riconquistarla. Alessia, dal canto suo, nelle ultime ore non ha fatto altro che postare messaggi duri e poco benevoli, ma chissà che un incontro riappacificatore tra i due non possa esserci al più presto. A sperarci più di tutti i fan della coppia di Temptation Island, che mai hanno smesso di credere in questo “grande amore”.

Uomini e Donne: il debutto di Amedeo come attore

Intanto, nei giorni scorsi Amedeo Andreozzi ha debuttato come attore in una pellicola indipendente girata in Molise. Per l’ex fidanzato di Alessia Messina si tratta di un sogno che diventa realtà visto che qualche tempo fa aveva espresso il desiderio di voler intraprendere gli studi di recitazione, tanto da lasciare la Campania per trasferirsi a vivere a Roma.

1 Comment

1 Comment

  1. mery

    16 settembre 2015 at 16:30

    Amedeo x favore fai di ttt x riconquistare Alessia…dimostrare ttt il tuo amore…noi crediamo nel vostro “grande amore”…vi vogliamo di nuovo insieme al più presto…nn perdere tempo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top