Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: il gesto di Sophia accende il gossip

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia sempre più lontani?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo tornano a far parlare di loro. Nelle ultime ore stanno succedendo fatti che destano l’attenzione e la preoccupazione dei fan dei Barbazzo. I due dovevano trascorrere Natale insieme, ma così non è stato. Come se non bastasse, Amedeo è stato avvistato a Benevento, nel negozio dove lavora la sua ex fidanzata. Coincidenze? Un ulteriore elemento giunge ad allarmare i sostenitori di Amedeo e Sophia ed arriva direttamente dalla ragazza che, in Sicilia, è stata la protagonista di un gesto destinato a far parlare. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: le novità.

Come sappiamo, Sophia Galazzo ha preso un aereo ed è tornata a Gela passando il Natale lontana da Amedeo Barbato, ma in compagnia della famiglia. Una famiglia che, nell’ultimo periodo, non ha potuto vedere spesso tra gli impegni di Uomini e Donne ed i giorni successivi trascorsi a Nola. Sophia è stata circondata dall’affetto dei parenti, ma anche degli amici. La sera del 25 dicembre è andata in discoteca con alcune amiche. Questo gesto ci riporta indietro con la memoria, a quando Amedeo sedeva sul trono. Il ragazzo campano era alla ricerca di una donna che non frequentasse locali notturni. Adesso, però, Sophia ha fatto questo piccolo sgarro vivendo la vita tipica di una ragazza della sua giovane età. Cosa ne penserà Barbato?

Uomini e Donne, l’ansia dei fan dei Barbazzo.

I fan di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono allarmati e non vedono l’ora di poter avere novità, di rivederli insieme grazie alle testimonianze di chi li incontra e potersi, così, tranquillizzare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top