Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Amedeo e Sophia: una proposta per Gianmarco fa tremare

gianmarco_valenza_sophia_galazzo_amedeo_barbatoNews Uomini e Donne, Amedeo: la proposta dei fan di Sophia.

Il trono di Uomini e Donne di quest’anno vede come protagonisti maschili Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. I due, spesso, sono stati al centro di battibecchi e discussioni. E’ sufficiente pensare alle parole usate da entrambi nelle rispettive esterne e sul fatto che si trovano in disaccordo praticamente sempre, anche per quanto riguarda le corteggiatrici. Come non ricordare Loretta Graziani? La ragazza che, inizialmente, era scesa per entrambi per, poi, dichiarare il suo interesse nei confronti di Amedeo. Alla fine, però, Gianmarco ha lottato ed è riuscita a portarla tra le sue corteggiatrici. Per questo motivo, il pubblico richiede a gran voce un ennesimo gesto di Gianmarco Valenza sperando che, in questo modo, Amedeo Barbato possa capire cosa vuole realmente dal suo percorso.

Uomini e Donne, Gianmarco e Sophia: la richiesta del web.

Gianmarco Valenza non si è trattenuto ed, in passato, ha fatto degli apprezzamenti su Sophia Galazzo. Per questo motivo, ai sostenitori della corteggiatrice siciliana è venuta un’idea. Il tronista dovrebbe portarla in esterna. In questo modo, magari, Amedeo Barbato si ingelosisce e capisce che, continuando con il suo comportamento, rischia di perderla. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, andata in scena ieri, il tronista campano si è mostrato sempre più preso da Melissa. La bella Sophia non vuole arrendersi e, da parte loro, i suoi fan hanno trovato questa possibile situazione. Cosa succederà?

Gianmarco tra Amedeo e Sophia?

Certo, sembra difficile che Gianmarco Valenza decida di portare in esterna Sophia Galazzo. Ormai i percorsi di ciascun tronista stanno iniziando a delinearsi e questa mossa sarebbe un colpo basso per le sue corteggiatrici. E’ anche vero, tuttavia, che Gianmarco non si tira mai indietro se c’è bisogno di fare qualcosa, soprattutto verso Amedeo. Vedremo cosa succederà nella prossima registrazione di Uomini e Donne, soprattutto se Gianmarco avrà avuto modo di sapere cosa gli richiede il mondo virtuale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top