Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: Natale lontani?

amedeo_barbato_sophia_galazzoAmedeo e Sophia: primo Natale lontani?

Sono passate due settimane dal giorno in cui Amedeo Barbato ha posto fine al suo percorso da tronista e ha scelto Sophia Galazzo. I due sono inseparabili e molto uniti. Sembrava che il giorno di Natale lo avrebbero trascorso insieme, per la felicità dei loro fan. Eppure, sembrerebbe che il loro primo Natale come coppia lo abbiano passato, in realtà, lontani. E’ sufficiente dare un’occhiata ai social network per rendersene conto. Ovviamente nessuna crisi tra i due e nessun problema, ma probabilmente solo la decisione di passare questa importante festività con le rispettive famiglie per poi ricongiungersi e tornare ad essere affiatati come non mai.

Amedeo e Sophia: amore a distanza.

Amedeo Barbato è rimasto nella sua Nola dove si è dedicato al lavoro,  ma poi si è concesso un attimo di stacco per Natale in compagnia degli amici e della famiglia. Nessuna traccia di Sophia Galazzo. Sappiamo che la ragazza siciliana ha fatto ritorno a Gela e, fino alla mezzanotte del 24 dicembre, era in compagnia della sua famiglia come testimoniano le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram. Sembra impossibile che Sophia si sia messa in viaggio il giorno di Natale per raggiungere Amedeo. Con molta probabilità, lo raggiungerà in questi giorni per poter passare insieme Capodanno e festeggiare l’inizio del nuovo anno insieme.

Uomini e Donne, Sophia: gli auguri ai fan.

Sophia Galazzo ha voluto ringraziare i suoi fan per il calore e l’affetto che hanno sempre nei suoi confronti ed augurare loro un sereno Natale. I sostenitori dei Barbazzo non vedono l’ora di rivederli insieme ed aspettano con ansia gennaio quando, finalmente, verrà mandata in onda la scelta.

1 Comment

1 Comment

  1. chiara

    26 dicembre 2015 at 17:41

    Evviva finalmente si é deciso a scegliere sophia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top