Skip to main content

sophia_galazzo_amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo pronto a scegliere?

Amedeo Barbato è sempre più vicino alla sua scelta finale. La si aspettava già durante la scorsa registrazione, ma a quanto pare sarà necessario aspettare sabato. Sono tre le corteggiatrici rimaste per lui: Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Apparentemente sembrano essere sullo stesso piano, ciascuna di loro interessa al tronista, ma non è del tutto vero. La verità sulla scelta di Amedeo c’è già e ci sono numerosi indizi che lo fanno pensare. Alla fine, Amedeo Barbato sceglierà Sophia Galazzo. Il mondo virtuale è talmente convinto che ha già coniato il soprannome per questa nuova coppia.

Uomini e Donne, Sophia sarà la scelta di Amedeo?

L’indizio principale lo trova la pagina Amedeo e Sophia Official su Instagram dove pubblica un collage. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Amedeo Barbato portava sul polso sinistro (quindi quello del lato del cuore) l’elastico che Sophia Galazzo gli ha regalato durante la loro prima esterna. Un gesto importante e che non passa inosservato, come se il tronista volesse rassicurarla, ma non finisce qui. Come non pensare alla festa di compleanno organizzata, alla collana regalata, alle foto da piccolo mostrate, ai loro sguardi, ai balli in studio, alla gelosia, al suo rincorrerla sempre quando voleva abbandonare, alle loro paure, alle emozioni provate rivedendo le esterne, a Sophia sulle ginocchia di Amedeo sul trono. Tutti dettagli che fanno capire, gli occhi parlano da soli. A Fabiola Cimminella, invece, solo la canzone e il film preferito, mentre a Romina Pierdomenico un bracciale con la sua iniziale. Ormai sembra evidente, al cuore non si comanda.

Uomini e Donne, Amedeo sceglie Sophia?

Il percorso tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non è stato dei più semplici, ma nonostante tutto la ragazza siciliana ha deciso di continuare a corteggiare il tronista. Amedeo è pronto per sceglierla? Sabato si avvicina, staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.