Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: la foto sparisce ma il caos scoppia

amedeo-barbato-sophiaUomini e Donne, Amedeo: frecciatina a Sophia.

Solo ieri, vi parlavamo della frecciatina di Sophia Galazzo rivolta ad Amedeo Barbato dopo l’emozionante storia di C’è posta per te. La ragazza siciliana è alla ricerca del vero amore. Quel tipo di amore che non è riuscita a trovare a Uomini e Donne, alla fine del suo percorso con il tronista, seppure sia stata lei la scelta. Adesso, però, è il turno di Amedeo che scrive un messaggio con protagonista la sua ex fidanzata. Cosa è successo? Per saperlo è necessario fare un passo indietro e tornare ad una serata che Sophia ha passato a Roma, in compagnia di alcuni amici. A quanto pare, la bella ragazza si trovava nel locale di Alessandro Basile, attuale corteggiatore di Rossella Intellicato. Questo ha incuriosito il mondo virtuale, ma l’attenzione è aumentata dopo il gesto compiuto da Sophia.

Uomini e Donne, Amedeo risponde a Sophia.

Sophia Galazzo aveva postato una foto in cui era abbracciata ad un ragazzo che, però, nello scatto non compariva. I fan, sempre molto attenti, hanno notato una forte somiglianza tra la tappezzeria del locale di Alessandro Basile e quello dove si trovava Sophia. Inoltre, Il Vicolo delle News aggiunge anche il particolare degli anelli: la mano che abbraccia la Galazzo indossa degli anelli che, solitamente, porta il corteggiatore di Rossella Intellicato. Appena sono sorte le prime domande, Sophia ha cancellato la foto, probabilmente per evitare inutili rumors. Non è stato della stessa opinione Amedeo Barbato“Prima mettono le foto abbracciate con i corteggiatori, poi le cancellano. La ridicolaggine prima parte”, tuona l’ex tronista sulla sua pagina ufficiale Facebook. Inutile dire che è il caos è scoppiato, con Barbato che ha risposto in prima persona a diverse accuse: prima assicura di non riferirsi alla Galazzo e che non vuole criticare nessuno, poi ammette di aver ricevuto la foto, ma che vi è libertà di parola e di pensiero. Amedeo ha voluto rispondere in questo modo alla frecciatina di Sophia sul vero amore?

Amedeo e Sophia: la vita dopo Uomini e Donne.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono sempre più al centro dell’attenzione. Il mondo virtuale ha espresso il proprio verdetto finale con molte pagine di coppia diventate pagine a supporto solo di Sophia. Nonostante questo, Amedeo continua per la sua strada, protagonista di serate in giro per l’Italia e circondato dall’affetto della famiglia o degli amici di sempre.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top