Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Serena si sono lasciati? La verità

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo: è finita con Serena?

Solo ieri, parlavamo dei sospetti di una possibile crisi tra Amedeo Barbato e la sua Serena. I due avevano fatto di tutto per poter tornare insieme. Nessun peso alle critiche ricevute, volevano solo vivere il loro amore che era tornato in vita dopo una storia durata quattro anni. Sembrava una relazione destinata ad avere un lieto fine, invece ora arriva il colpo di scena. Tra Amedeo Barbato e Serena è già finito tutto. Come si usa dire, tanto rumore per niente? Dopo aver lottato per far prevalere il loro sentimento, ora, si sono lasciati. Ma cosa è successo tra i due?

Amedeo Barbato e Serena si sono lasciati.

Da quando erano tornati insieme, Amedeo Barbato e Serena non postavano foto di coppia. Inoltre, lui aveva smesso di seguirla sui social network. Indizi che sembravano parlare chiaro, ma come se non bastasse ci pensa Serena stessa a svelare la verità. Rispondendo ai numerosi commenti ricevuti su Instagram, la ragazza afferma che Amedeo: “Non è il mio ragazzo per fortuna” e lo definisce ex a vita. Serena racconta che si sono lasciati già da una settimana per motivi importanti che, ovviamente, non ci è dato sapere. Per il momento, Amedeo non replica e non dice nulla sulla fine di questa relazione, preferisce dedicarsi al suo lavoro e alle serate in giro per l’Italia. Cosa succederà ora?

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: cosa succederà?

Non c’è pace per Amedeo Barbato che, dopo aver posto fine alla sua relazione con Sophia Galazzo, è costretto a dire addio anche a Serena. Le sue fan sperano in un ritorno di fiamma con la corteggiatrice siciliana. Sicuramente, questo ritorno di fiamma non avverrà con Serena visto le sue dure parole sembra impossibile che la ragazza cambierà idea.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top