Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Serena si sono lasciati? Altri indizi

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo torna single?

Amedeo Barbato, dopo Uomini e Donne, ha fatto parlare molto di sé. La relazione con Sophia Galazzo non è finita come in molti speravano. I due ci hanno provato, ma i caratteri incompatibili e soprattutto il “fantasma” di Serena, ex fidanzata storica di Amedeo, hanno portato alla decisione di chiudere. Da parte sua, l’ex tronista ha deciso di darsi una seconda possibilità con Serena e riprovare con il loro amore. Sembrava andare tutto per il meglio: innamorati e felici come non mai, nonostante le numerose critiche loro vivevano il proprio amore. Tuttavia, adesso, iniziano a sorgere i primi dubbi. E se la storia tra Amedeo Barbato e Serena fosse già giunta al capolinea? Sono diversi gli indizi che sembrano confermarlo, iniziando dal fatto che lui non la segue più su Instagram.

Uomini e Donne, Amedeo e Serena: è finito l’amore?

Le fan di Amedeo Barbato sono sempre molto attente a ciò che succede nel mondo virtuale, soprattutto sui social network. Amedeo e Serena hanno condiviso solo una foto insieme da quando sono tornati ad essere una coppia, poi il nulla. A questo punto sono sorti i primi dubbi e sono state poste diverse domande a Serena che, però, non ha mai risposto e ha cercato di cambiare argomento. A fomentare i dubbi, inoltre, ci pensa una conversazione pubblicata dalla ragazza con un suo amico che la invita a raggiungerlo in Spagna e le ricorda che è forte, con un gran carattere, oltre che essere bellissima. A chi le chiede se si tratta di un messaggio di Amedeo, Serena risponde: “Ovviamente no”. Amore già finito?

Amedeo Barbato e Serena si sono lasciati?

Non ci resta altro che aspettare e vedere come si comporteranno i diretti interessati. Amedeo Barbato e Serena smentiranno questi rumors o confermeranno le voci di una loro rottura?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top