Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Serena: nuovi particolari

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo e Serena: perché è finita?

Amedeo Barbato e Serena continuano a far parlare di loro. Si pensava che dopo la fine della loro storia d’amore ognuno avrebbe proseguito per la propria strada, invece non mancano le frecciatine social tra i due. D’altronde è normale, quando due persone si lasciano diventa quasi una prassi scrivere frasi nel mondo virtuale con la speranza che l’altro le legga. Tutto è iniziato da una foto condivisa da Serena su Instagram: uno yogurt greco magro da mangiare nell’attesa della sua partenza per Mykonos, prevista per il 6 aprile. Da questo scatto, però, veniamo a scoprire ulteriori particolari sulla relazione tra Amedeo Barbato e Serena.

Uomini e Donne, Amedeo e Serena: frecciatine social.

Non sappiamo perché tra Amedeo Barbato e Serena l’amore sia giunto al capolinea, sappiamo solo che si tratta di motivi gravi e di una decisione definitiva. L’ex tronista, però, ha voluto rispondere al post della ragazza (è sufficiente pensare all’hashtag #loyogurtèscaduto per capire che si riferisce a lei) e scopriamo che, a quanto pare, soffre per questo amore finito tanto che la pensa ancora e non riesce a farsene una ragione. Inoltre, Amedeo scrive anche: “quant me giurat ca mira spusà”, ovvero sembrerebbe che Serena gli aveva promesso di sposarlo. Invece sappiamo che non è finita per il meglio. Le sue fan gli dicono di andare avanti e che il vero amore arriverà anche per lui. Da parte sua, tuttavia, Serena non resta in silenzio e scrive su Instagram: “Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge quando non ti trova più” concludendo con il consueto hashtag #loyogurtèscaduto. Amedeo le ha raccontato qualche bugia e, per questo motivo, lei si è allontanata?

Uomini e Donne, Amedeo si è fidanzato?

Non sappiamo cosa sia successo in realtà tra i due, ma sembrerebbe che Amedeo Barbato sia dispiaciuto, mentre Serena è intenzionata ad andare avanti e a godersi la vita. Da parte sua, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiornato lo stato sentimentale su Facebook con l’inizio di una nuova relazione. Solo un modo per far ingelosire l’ex fidanzata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top