Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Serena: la rivincita dei Barbanella

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo e Serena: il loro amore.

Spesso è solo questione di tempo per riuscire ad accettare una novità e smetterla con le critiche. Lo sa bene Amedeo Barbato. Dopo Uomini e Donne, il tronista ha provato ad iniziare una nuova storia d’amore con Sophia Galazzo, la sua scelta. Caratteri differenti, modi di vedere la vita opposti non hanno permesso loro di proseguire la relazione. Inoltre, Amedeo ha capito di essere ancora innamorato di Serena, la sua ex fidanzata storica. Non è certo la prima coppia che torna insieme dopo essersi detta addio. Succede spesso che un vecchio amore sia pronto per tornare ad essere in prima linea. Proprio come è successo a loro. Amedeo e Serena hanno deciso di vivere questo forte sentimento e non hanno nessuna paura delle parole negative che giungono nei loro confronti. Adesso, però, anche per loro tutto sta cambiando e sono in arrivo importanti novità.

Uomini e Donne, Amedeo e Serena: nascono i Barbanella.

Le critiche nei confronti di Amedeo Barbato e Serena, ovviamente, continuano poiché non possono fermarsi da un giorno all’altro. Critiche che arrivano, soprattutto, da parte di quelle persone che avevano sperato in un futuro diverso tra l’ex tronista e Sophia Galazzo. Nonostante questo, vi sono altrettante ragazze pronte a sostenere Amedeo e Serena o, per meglio dire, i Barbanella, il soprannome coniato per questa coppia. Sono numerosi i messaggi di supporto che, ogni giorno, giungono sui loro social network da parte di persone che rispondono anche alle critiche che vedono i due protagonisti. Sono nate diverse fanpage a loro dedicate e con il passare del tempo, forse, le malelingue smetteranno di parlare ed accetteranno il fatto che non si può nulla contro l’amore.

Amedeo Barbato: nessun business a Uomini e Donne.

Amedeo Barbato ha voluto dire la sua verità ed ha affermato di non essere andato a Uomini e Donne per business. Il ragazzo sperava davvero di poter trovare la ragazza giusta per lui inconsapevole, però, che già l’aveva avuta al suo fianco. Una volta che se n’è reso conto si è arreso all’amore che prova nei confronti di Serena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top