Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Rossana: il pensiero dell’ex tentatrice

rossana_vastaUomini e Donne, Rossana: un volto noto.

Il trono classico di Uomini e Donne è iniziato da poco eppure già vi sono i primi intrighi in grado di attirare l’interesse del pubblico. Sul trono troviamo due nomi già noti, quelli di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, mentre poi vi è una new entry: Amedeo Barbato. Il ragazzo campano che, a primo impatto, risulta essere introverso e sulle sue, lontano dal clamore della trasmissione e che è alla ricerca dell’amore. Sono diverse le ragazze scese per lui, ma come sappiamo solo alcune sono quelle scelte per le esterne. Tra queste troviamo Rossana Vasta, un nome noto al pubblico di Maria De Filippi visto il suo passato come corteggiatrice di Jack Vanore (che ha trovato l’amore) e come tentatrice nella seconda edizione di Temptation Island.

Uomini e Donne, Amedeo e Rossana: la loro esterna.

Amedeo Barbato ha portato Rossana Vasta in esterna. Un’esterna ricca di divertimento, risate, ma che ha permesso loro di conoscersi un pò meglio. Il contatto fisico non è mancato, come quello degli abbracci che non hanno lasciato indifferente la bella corteggiatrice. La ragazza ha voluto commentare il tutto sul suo profilo Instagram postando una foto proprio del suo abbraccio con il tronista e le sue parole: “Una delle migliori vitamine è la vitamina A. A come..Abbracci. A come..Armonia. A come..andrà come andrà ma voglio credere che sarà”. Rossana si è messa in gioco per questa nuova avventura. I pareri del mondo virtuale sono contrastanti: c’è chi la vede sincera, chi invece non le crede. D’altronde, è ciò che succede in ogni edizione di Uomini e Donne. Sarà necessario del tempo per conoscerla veramente.

Rossana Vasta: da Temptation Island a Uomini e Donne.

Rossana Vasta ha partecipato a Temptation Island dopo che, da gennaio, è finita una lunga storia d’amore. Ora è di nuovo a Uomini e Donne. Il percorso è ancora molto lungo, ma nel frattempo è già riuscita a farsi notare da Amedeo Barbato. Sarà la volta buona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top