Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Romina: l’ultimo gossip, ma lei sbotta

amedeo_barbato_romina_pierdomenicoUomini e Donne, Amedeo e Romina stanno insieme?

Un post emozionante quello condiviso da Romina Pierdomenico sul proprio profilo Instagram. Un post dove ricorda il nonno scomparso in una giornata speciale per lui, quella del suo compleanno. Il tutto con una sua bellissima fotografia dove appare sorridente e solare, con gli occhi rivolti al cielo. Sono più di 1600 i mi piace che lo scatto ha ricevuto, ma tra questi ce n’è uno che non passa certo inosservato. La foto è stata apprezzata anche da Amedeo Barbato che sembra essere sempre più vicino a Romina. E se fino a questo momento nessuno dei due commentava, ora la ragazza dice la sua.

Uomini e Donne, Romina parla di Amedeo.

Gli utenti del mondo virtuale fanno notare che anche Amedeo Barbato ha apprezzato la foto di Romina Pierdomenico ed arrivano a definirlo un illuso. A questo punto, è la stessa ragazza ad intervenire sul profilo Instagram con un commento. “Quanto è facile per voi sparlare senza conoscere i fatti. Non avete nient’altro da fare durante la quotidianità piuttosto che controllare i nostri social? Ma dove siamo arrivati? Questo mi chiedo! Solo questo”, sbotta così Romina che non sopporta la gente che parla senza conoscere i fatti. Si era parlato di un possibile flirt tra Amedeo e Romina, mai confermato o smentito. La sua risposta ci fa capire, comunque, che tra di loro vi è qualcosa: che sia una semplice amicizia, stima e affetto reciproco o qualcosa in più, però, non ci è dato saperlo.

Uomini e Donne, Amedeo e Romina: come finirà?

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Amedeo Barbato era apparso molto interessato a Romina Pierdomenico tanto che, fino all’ultimo, era indeciso se scegliere lei o Sophia Galazzo. I due ci riproveranno lontani dalle telecamere?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top