Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia si sono lasciati: le parole dell’addio

Alessia-Messina-Amedeo-AndreozziUomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

Avevano resistito alle difficoltà di Uomini e Donne e a quelle di Temptation Island, ma non ce l’hanno fatto nella vita reale. Amedeo e Alessia, una delle ultime coppie nate dal programma di Maria de Filippi, è scoppiata. A darne l’annuncio la Messina, tramite Facebook. “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

Uomini e Donne: il messaggio di Alessia Messina

Subito dopo l’annuncio su Facebook, Alessia Messina ha voluto scrivere un messaggio inequivocabile anche su Instagram. “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita” ha postato l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, forse conscia di averci messa tutta se stessa in questo grande amore. Amedeo, invece, al momento preferisce tacere, ma siamo certi che qualche risposta arriverà presto anche dall’ex tronista di Uomini e Donne. L’annuncio della rottura arriva dopo le indiscrezioni e i rumor degli ultimi giorni, che tanto avevano fatto preoccupare i fan della coppia. Preoccupazioni che, alla fine, si sono rivelate fondate.

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia si sono detti addio

E’ durata poco più di due mesi la storia tra Amedeo e Alessia, dopo l’emozionante scelta fatta a Uomini e Donne. Torneranno mai insieme? Non resta che attendere delle risposte da parte dei diretti interessati e capire quali sono stati i reali motivi della rottura.

2 Comments

2 Comments

  1. Alessandra

    6 agosto 2015 at 13:17

    Peccato mi piacevano come coppia !!! 🙁

  2. Julia

    7 agosto 2015 at 15:17

    Ovvio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top