Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: il desiderio dei fan

Alessia-Messina-Amedeo-AndreozziUomini e Donne, Amedeo e Alessia: pronti per un figlio?

L’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è stato messo alla prova in più di un’occasione. Prima con la partecipazione della coppia a Temptation Island, poi con una crisi momentanea che li ha visti protagonisti. Alla fine, però, il sereno è tornato a prevalere per i due che ora stanno passando alcuni giorni di vacanza in Sicilia in compagnia della famiglia. Le presentazioni ufficiali erano avvenute già dopo la scelta a Uomini e Donne, con entrambi accolti a braccia aperte dalla famiglia della rispettiva metà. Soprattutto il feeling che si è venuto a creare tra Alessia e la nipotina di Amedeo non è passato inosservato. La bambina è stata la vera protagonista di queste vacanze con diverse foto che la ritraggono in compagnia dello zio e della sua fidanzata. Per questo motivo, i fan hanno espresso a gran voce il loro desiderio.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: un figlio nel loro futuro?

Amedeo Andreozzi ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto che lo ritrae in compagnia della nipotina. La bambina è stata in grado di conquistare il pubblico con la sua semplicità e la sua dolcezza, tipiche della sua età. Ciò che attira l’attenzione, però, è l’atteggiamento di Amedeo nei confronti della piccola e anche quello di Alessia. Entrambi appaiono molto premurosi e sempre presenti per lei. Tutto questo ha portato i fan della coppia Andreozzi – Messina ad esprimere un desiderio per il futuro della coppia: quello di avere un figlio tutto loro. Certo, ancora è presto: i due vogliono vivere questo amore giorno per giorno, ma i loro ammiratori amano sognare in grande e, chi lo sa, magari questo sogno diventerà presto realtà.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: il loro amore.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno, da poco, festeggiato i loro primi tre mesi come coppia. Entrambi hanno voluto ricordare quel giorno speciale che li ha uniti con messaggi d’amore sui social network dimostrando, ancora una volta, che il loro amore è riuscito a superare gli ostacoli ed ha vinto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top