Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia festeggiano il mesiversario

Amedeo-e-Alessia-momenti-più-belliUomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, tre mesi insieme

Dopo la crisi degli scorsi giorni, Amedeo e Alessia festeggiano il loro mesiversario insieme. Solo tre mesi fa l’ex tronista faceva la sua scelta a Uomini e Donne: un momento considerato all’unanimità emozionante e mozzafiato.Ogni cosa a suo tempo…Ogni istante, ogni momento… Piccoli gesti! #sorprendere #entusiasmare Ecco….cerco di farlo come meglio posso…!!Oggi 3 mesi insieme..I love You Babe” ha scritto qualche ora fa su Instagram Amedeo, che sta passando l’estate tra serate e momenti di relax in compagnia di Alessia.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: dediche per il mesiversario

“Sono già passati tre mesi .. Ricordo ancora quel giorno e mai potrò dimenticarlo .. Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole! Il primo bacio, la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno attorno a noi .. Tanto strano, tanto meraviglioso, tanto imbarazzo .. Mi sentivo una quattordicenne insieme al ragazzo più bello della scuola che finalmente si era accorto di lei. L’esterna a Napoli come dimenticarla? Lì ho capito che veramente io senza di te non riuscivo a stare, lì ho capito di amarti, lì ho capito che come guardavo te non avrei mai guardato nessuno, lì ho capito che quello che provavo per te era qualcosa che mai nella vita avevo provato e che non volevo mai finisse! Ne abbiamo superate parecchie insieme; è stato difficile e lo sarà sempre però grazie al sentimento che proviamo l’uno per l’altra ci riusciremo sempre o almeno lo spero. Io non credo di essere facile da capire. Sono complicata come lo sei tu .. Però sono sincera, rispettosa e innamorata matta di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue labbra, delle tue mani, delle tua braccia, della tua voce, dei tuoi difetti e dei tuoi pregi credimi .. Nonostante tutto! Auguri Mio Grande Amore. TI AMO.” ha invece scritto Alessia Messina, felice di aver raggiunto questo traguardo dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia sempre più innamorati

Procede quindi a gonfie vele l’amore tra Amedeo e Alessia e noi non possiamo che augurare a questa fantastica coppia tanti altri mesiversari così!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top