Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo Barbato ripensa a Sophia: colpo di scena

amedeo barbato e sophia galazzo dopo uomini e donneUomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia: l’ex tronista ripensa alla Galazzo

Amedeo Barbato in quanto a colpi di scena ci ha abituato fin troppo bene. L’ex tronista di Uomini e Donne è senza dubbio stato uno dei protagonisti più discussi del Trono Classico. Il napoletano ne ha combinate di tutti i colori. Durante il suo trono ha conosciuto moltissime ragazze e sembrava essere interessato a tutte allo stesso modo. Tra tutte le corteggiatrici, quella che ha fatto breccia nel suo cuore è stata Sophia Galazzo. Purtroppo, la storia d’amore tra i due non è andata affatto bene. A quanto pare, lui era ancora follemente innamorato della sua ex fidanzata. Insomma, si era dato vita ad un vero e proprio triangolo amoroso all’insaputa di tutta la redazione del programma. Ad oggi, lui sembra ripensare alla Galazzo e ai momenti vissuti con lei all’interno dello studio di Maria De Filippi.

Amedeo Barbato: nostalgia di Uomini e Donne e Sophia Galazzo

Amedeo Barbato è tornato a lasciare tutti i suoi fan senza parole. Il giovane ex tronista ha infatti fatto sapere di essere passato sulla Tiburtina (dove si trovano gli studi di Uomini e Donne) e di aver sentito la nostalgia dei momenti vissuto durante il suo trono. Tra i tanti commenti, c’è chi gli ha chiesto se avesse pensato anche a Sophia Galazzo. A quanto pare, il giovane non ha avuto problemi a rivelare le sue emozioni. “È inevitabile non pensarla.” Di fronte alle parole di Barbato, i followers hanno cercato di dargli alcuni inaspettati consigli. C’è chi ha chiesto il perché l’abbia tradita e chi invece le ha detto di andarsela a riprendere.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: la vita dopo il Trono Classico

Nonostante tutto, per Amedeo e la Galazzo non c’è possibilità di un ritorno di fiamma improvviso. I due hanno ormai voltato pagina e svolgono due vite completamente diverse. In tutto questo tempo hanno anche avuto modo di approcciarsi ad altre ragazze e ragazzi. Per il momento, però, sembrano essere entrambi single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top