Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo Barbato novità: dedica shock, atteso lo scoop

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo Barbato: le ultime novità.

Amedeo Barbato è inarrestabile. Dopo l’intervista in cui dice la sua, senza peli sulla lingua, sulla sua ex fidanzata e sulla storia d’amore con Sophia Galazzo, torna ad attirare la curiosità. Un selfie in macchina, direzione stazione dove lo aspetta un treno con destinazione, molto probabilmente, Torino. Tuttavia, non è questo ad interessare, bensì le parole usate dall’ex tronista campano per accompagnare lo scatto: “Ma forse arriverà, domani..Siamo uguali in fondo e forse cercherai, le mie mani solo per un giorno..Non scappare dai miei sguardi, non possono inseguirti, non voltarti dai e forse capirai quanto vali potrei darti il mondo”. Una dedica romantica che chiude con un cuore. Parole prese in prestito dalla canzone Siamo Uguali di Lorenzo Fragola. Arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: a chi si riferisce Amedeo Barbato? Una dedica shock che sembra parlare chiaro.

Uomini e Donne, Amedeo: una dedica per Serena?

Sono numerosi i commenti che Amedeo Barbato ha ricevuto nel giro di pochi minuti. Molta la voglia di sapere a chi si rivolge il ragazzo campano con questa dedica, ma nessuna risposta. Le parole scelte da Amedeo sembrerebbero non essere un caso, ma una risposta ad un post pubblicato da Serena, qualche ora prima, sul proprio profilo Instagram. “Fine. Sta a te decidere se leggerlo in inglese oppure in italiano”, scrive l’ex fidanzata di Barbato lasciando aperta la possibilità di un’interpretazione in inglese e, di conseguenza, la speranza di un ritorno di fiamma. Poi sono arrivate le parole di Amedeo prese a prestito da una canzone che parla di un amore finito, con Lorenzo Fragola che canta “E forse torneremo ad amarci”. Sappiamo che tra Barbato e Sophia Galazzo non c’è stato amore, ma solo una conoscenza. Al contrario del rapporto con Serena, una ragazza che Amedeo ha amato davvero tanto. Possibile che voglia davvero rivolgersi alla sua ex fidanzata storica per farle capire che non tutto è perduto? Non sarebbe la prima volta. Come Serena stessa ha dichiarato, in un’intervista con Isa e Chia, le ultime dediche di Amedeo sui social network erano riferite proprio a lei e al loro passato insieme.

Amedeo Barbato tra Serena e Sophia?

Dall’altra parte, però, non è da scartare a priori l’ipotesi che Amedeo Barbato possa riferirsi a Sophia Galazzo. I due hanno interrotto la loro relazione tramite telefono. Una cosa che non è piaciuta ai fan dei Barbazzo che consigliano loro di affrontare il problema di persona. E se Amedeo nutrisse ancora una speranza di poter trasformare la conoscenza con Sophia in amore? D’altronde, con lei si è trovato bene, ha speso belle parole nei suoi confronti. Un grande dubbio che incuriosisce le fan di Barbato. Riusciremo a scoprire a chi si riferisce l’ex tronista con queste dediche d’amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top