Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: una richiesta particolare

Amedeo-Andreozzi-Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: un messaggio particolare

Continua a tenere incollati allo schermo la storia nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Ha stupito però la decisione di partecipare a Temptation Island, il reality di Canale 5 in cui le coppie mettono alla prova il loro amore stando separati e contemporaneamente a contatto con bellissimi e bellissime single. Gli ultimi indizi sulla coppia, che ha tuttavia lasciato l’isola il 28 giugno, sembrano confermare che, nonostante l’avvicinamento di Amedeo a una delle tentatrici, con Alessia sia finito tutto per il meglio. Più di uno, infatti, gli avvistamenti delle coppia, felice e innamorata, anche se continuano ad incuriosire e talvolta ad allarmare le frasi postate negli ultimi giorni da Amedeo.

Amedeo Andreozzi su Instagram: un richiesta particolare ai fan

Tra i messaggi pungenti alla bella Chiara Napoli (la tentatrice che ha cercato di sedurlo nel reality) e frasi dai tratti malinconici, Amedeo Andreozzi ha lasciato intuire ai fan che la storia con Alessia fosse finita, cosa che, visti quindi gli ultimi avvistamenti, ci sembra più un tentativo di sviare i telespettatori fino alla fine del programma. Ma le quasi enigmatiche frasi dell’ex tronista non si fermano qui, e proprio poco fa Amedeo ha postato un’importante richiesta per i suoi fan: “Potrei restare fermo, immobile ad aspettare che qualcosa accada…Perderei solo tempo!! Ho voglia di migliorarmi, crescere ed imparare…Suggerimenti..?“.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i consigli dei fan

Detto fatto: molti sono stati i consigli dettati dai fan, e inutile dire che quasi tutti hanno avuto come soggetto il rapporto con la bella Alessia Messina. Non farla soffrire, rispettarla e amarla avendo cura di lei sono le richieste che i sostenitori della coppia sperano che Amedeo esaudisca e, visto le ultime novità sui due, sembra che l’ex tronista non li deluderà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top