Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’amico bruciano le tappe: presentazioni in famiglia

Uomini e Donne Alex e Alessandro presentazioniUomini e Donne, Trono Gay: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, è già tempo di presentazioni in famiglia

Speriamo che stavolta non prenda corpo e vita l’effetto emulazione. Nel qual caso il Trono Gay di Uomini e Donne finirebbe ancora nel caos (ricordate il ‘Sona gate’?). Per ora le cose sembrano andare nel verso opposto, per fortuna. Si è da poco conclusa l’avventura del tronista Alex Migliorini nel salotto televisivo di Maria De Filippi; la sua scelta è ricaduta sul fascinoso Alessandro D’amico, che da quando lo scorso lunedì si è tuffato nelle braccia dell’amato non perde l’occasione di esprimere via social tutto il suo focoso sentimento per il neo partner. Una passione talmente travolgente che sta facendo fare dei passi da gigante alla coppia appena sbocciata. Si è già infatti giunti alle presentazioni in famiglia. Insomma i due vogliono fare davvero sul serio. E chissà che, magari, indirettamente, riescano pure a far dimenticare del tutto la spiacevole vicenda dello scorso Trono Gay. Quella che ha visto coinvolto in prima persona il tronista Claudio Sona.

Dopo la tensione della scelta, i dubbi, i ‘piedi di piombo’, Migliorini e D’Amico possono finalmente celarsi ai riflettori e concedersi un po’ di sana e necessaria intimità. La scelta del tronista per il momento pare quella giusta. Alessandro è talmente convinto di questo, che con il beneplacito del fidanzato Alex, ha deciso di non indugiare troppo e di presentare in famiglia il nuovo compagno. L’ex corteggiatore ha così immortalato l’evento in un video, che si è poi affrettato a condividere sulle Instagram Stories: una bella cena con Migliorini e tutta la famiglia D’amico.

Trono Gay, Uomini e Donne: da Mario Serpa e Claudio Sona ad Alex Migliorini e Alessandro D’Amico

Sull’epilogo e il post epilogo del Trono Gay di Uomini e Donne sono accesi i riflettori in modo assai particolare. Motivo? Il programma, dopo il ‘Sona Gate’ scoppiato lo scorsa stagione in cui si è alzato un polverone sull’ex tronista accusato di avere sfruttato la trasmissione solo per scopi personali, è sotto la scrupolosa attenzione di molti telespettatori. Proprio quei telespettatori che dopo la vicenda Sona non hanno esitato ad attaccare il programma, chiedendo spiegazioni e più trasparenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top